Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 505

Discussione: Governo Renzi - capitolo II

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Lo cerco di fare il più possibile anche io che fortunatamente non sono in difficoltà. Pensa tu che scemo...
    allora spendili quessi sordacci

2. # ADS
    Circuit advertisement

Lo cerco di fare il più possibile anche io che fortunatamente non sono in difficoltà. Pensa tu che scemo...

Abbiamo finalmente capito il motivo della crisi😁😁

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    allora spendili quessi sordacci
    Ennò!

Moto
    feroce...
    Ennò!
    èssiii

altrimenti

Draghi: "E' ora di cedere sovranità sulla riforme. L'Italia allontana gli investimenti" - Repubblica.it

la troika sta arrivandooooo

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    la troika sta arrivandooooo
    E' palese che da soli non siamo capaci di fare le riforme necessarie, pericò può pure arrivare l'FMI, Obama o i marziani, basta che sia qualcuno in grado di poter fare le riforme che servono.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma vendiamo il Colosseo che ci fanno un bel centro commerciale.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    E' palese che da soli non siamo capaci di fare le riforme necessarie, pericò può pure arrivare l'FMI, Obama o i marziani, basta che sia qualcuno in grado di poter fare le riforme che servono.
    considerando che quelle del bomba non servono ad un tubo quali sarebbero quelle che servono?...immagino siano la cura riservata alla grecia...

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma vendiamo il Colosseo che ci fanno un bel centro commerciale.
    ...per la grecia qualcuno aveva proposto di impegnare il partenone

TCP Rider Senior
    Moto
    Io la mia parte per lo sviluppo l'ho già fatta. Ora mi chiudo in difesa e pago le tasse.

considerando che quelle del bomba non servono ad un tubo quali sarebbero quelle che servono?...
    Forse quelle di Grillo e dei suoi preparatissimi cittadini economisti che ci sono ma mai nessuno ha visto?

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    considerando che quelle del bomba non servono ad un tubo quali sarebbero quelle che servono?...immagino siano la cura riservata alla grecia...
    se vuoi la mia idea sulle riforme da fare ti direi in primo luogo il taglio della burocrazia (intendo proprio gli iter burocratici) e semplificazione del fisco. A seguire la riforma da capo a piedi della PA ed il taglio del costo del lavoro. Da lì, se la ripresa inizia a prendere piede, tagliare le tasse sui consumi e via dicendo.

ma questa è solo la mia idea. Se ci sono altre riforme che funzionano mi va bene uguale, basta che ci sia qualcuno con le palle di farle.

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    se vuoi la mia idea sulle riforme da fare ti direi in primo luogo il taglio della burocrazia (intendo proprio gli iter burocratici) e semplificazione del fisco. A seguire la riforma da capo a piedi della PA ed il taglio del costo del lavoro. Da lì, se la ripresa inizia a prendere piede, tagliare le tasse sui consumi e via dicendo.

ma questa è solo la mia idea. Se ci sono altre riforme che funzionano mi va bene uguale, basta che ci sia qualcuno con le palle di farle.
    Forse ma solo forse la riforma del senato, che di fatto se non si rivela un bluff comincia a tagliare cariche inutili, potrebbe essere un esempio a beneficio di tutti i burocrati che si ritengono inamovibili. Solo che costoro sono anche lavoratori e appena si comincerà a tagliargli le unghie o estrometterli dai loro posti di lavoro si attizzeranno le ire di sindacati e categorie.
    Basti vedere Fiumicino, dove lavoratori del facchinaggio in esubero hanno già "scioperato" facendo perdere tempo e denaro ai viaggiatori.
    Un mio amico che spesso si reca a Roma a trovare la figlia, tempo fa mi ha raccontato come lavorano: uno che arriva, scarica, si arrampica in bagagliaio e sistema i bagagli da solo mentre 2-3 altri arrivano con un altro mezzo e stanno a vedere mentre cazzeggiano. Non sarà sicuramente sempre così, ma qualche dubbio mi rimane...

Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •