Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
leggendo si apprende che:

1)il caso di cui sopra è al limite della sopportazione...vorrei vedere te se la muffa in casa è talmente tanta che ti si mangia pure i vestiti

2)il proprietario dopo essere stato sollecitato fa le classiche orecchie da mercante

3)per "sollecitare" il proprietario (che fa le classiche orecchie da mercante) ha smesso di pagare l'affitto e ha intimato la chiamata della asl

4)magia è arrivato il pittore (un contentino visto che il problema è nella struttura della casa ma intanto qualcosa si è mosso)

5)a problema risolto pagherà quanto è dovuto (al netto dei danni subiti)

diciamo che la scelta di non pagare la quota di affitto (per poi tornare a pagare a lavori effettuati) è legalmente discutibile...ma umanamente è comprensibile quando si è esasperati da una situazione assurda come quella che per altro si protrae nel tempo senza soluzione...la tua uscita:


mi pare alquanto stravagante...non è questione di essere "ladri o sfruttatori"...ognuno deve fare la sua parte...del resto se la asl gli entra in casa e trova quel casino di muffe che ha descritto l'inquilino (dovute ad un problema strutturale della casa stessa) gli fa una simpatica diffida a ripristinare le normali condizioni di salubrità entro 90 gg oltre i quali l'appartamento viene poi dichiarato inabitabile...
Sei tu che hai quotato il mio intervento dicendo che non capivi cosa c'entrasse con il 3D.
Se rispondi a vanvera tanto per rispondere e oltretutto ti vien fatto notare in modo circostanziato che è una riposta a vanvera, cortesemente, invece di perseverare, ammetti l'errore e amen.

Ci fai piu' bella figura.

PS: sui punti 3 e 5 dovrebbe decidere un giudice. Altrimenti se uno pensa che tu hai sbagliato e si fa giustizia da solo, lo giustifichi a priori.

PPS: essere ladri o sfruttatori era dichiaratamente ironico. Visto che anche su questo apetto perseveri, prossima volta invece di scriverlo allego disegno?