Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 121

Discussione: Riflessioni mistico/antropologiche

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    sarebbe bello che ci fosse sempre tolleranza e rispetto altrui...purtroppo è difficile se non impossibile in questo mondo così come nei forum..nel mio piccolo cerco di non alimentare troppo le polemiche (anche se il discorso sui GSSISTI e i TMAXISTI sarebbe da approfondire :senzaundente) e il pricipio del "non condivido la tua posizione ma la rispetto" dovrebbe essere alla base di esseri che si crede dotati di intelligenza come gli uomini....

prova,ad esempio, ad andare nella sezione politica e scrivere che non condividi o che non voti M5S......e vedrai che il quieto vivere è spesso utopia
    Parli proprio tu, che non ti si può nominare il 46.

Tornando seri...Vi create troppi problemi, perché siete troppo immersi, coinvolti, condizionati da quello che vi circonda. Createvi un vostro mondo metteteci dentro in primis il vostro Io e confrontatevi solo con esso, fate entrare chi vi vuole per quello che siete ma lasciate la porta dell' uscita aperta, ricordatevi che dovete morire, il tempo passato ad odiare o incazzarsi con il vostro prossimo è solo tempo perso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    si parlava di cultura stile e classe.. cose che sono anni luce dal tuo viver quotidiano.
    hai ragione, dimenticavo che tu hai fatto il weekend nell'alberghetto con la sauna e quindi sei uomo di mondo!!!
    per quanto riguarda la cultura... mi pare evidente che, nel tuo caso, la lingua italiana non fosse compresa nelle dispense della scuola radio elettra!!

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    pezzente!!!
    colui che si riferisce al suo prossimo con questi termini, non ha ne cultura ne classe ne senso sociale e non è assolutamente in grado di capire quanto possano significare certi gesti che sono parte fondamenteale di un popolo come il nostro che ha fatto della cultura dell'integrazione dei popoli la storia della civiltà moderna. Lui è un Romano di quelli "veri" in via d'estinzione,e lo ha nei geni. quando le vedi , certe cose, fanno solo piacere. Son gesti spontanei e qui riportati proprio per indicare ad adrellino che per ogni fizcarraldo c'è un "Signore" che vale la pena anche solo incrociare 2 minuti ed il rischio vale la candela sempre.. Ma tu , come detto, non puoi capire ; sei dell'altra sponda.

Che poi, senza andare così nel filosofico, c'è jaimex che qui sul forum , con il suo entusiasmo è talmente disarmante che non si può pensare che il mondo sia fatto di tutte persone cattive!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Parli proprio tu, che non ti si può nominare il 46.

Che poi, senza andare così nel filosofico, c'è jaimex che qui sul forum , con il suo entusiasmo è talmente disarmante che non si può pensare che il mondo sia fatto di tutte persone cattive!

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

per cambiare idea ti bastava passare venerdì in un posto e trovare un simpaticissimo romano perfettamente abbigliato , seduto su una panchina a chiacchierare con un amico che, senza sapere chi sei , da dove vieni, cosa pensi cosa voti , cosa fai e quanto pesi, ti offriva, con una spontaneità tipica dei Romani di classe oramai estinti, un cornetto (brioches).
    Basta poco per cambiare il mondo.. un gesto una parola.. cerca bene, di brave persone c'è pieno il mondo!

hai visto qualcuno che si menava o accoltellava al raduno perchè aveva scritto qualcosa sul forum.?. su dai.. il forum è anche un momento di svago, due tre stilettate per farsi le misure (parlo dei post classici nostri sulle moto) ci stanno , ci si diverte, si ride e si stuzzica. ma finisce li. è come e sempre , due amici che discutono al bar di due idee politiche o di due squadre del cuore.. ma finita li discussione anche animata è sempre una discussione fine a se stessa per parlare e passare il tempo.

i cattivi sono altri..
    Premetto che apprezzo davvero questo tuo post... Io mi riferivo ai forum come piccolo specchio della società... Così come li aveva chiamati in causa l'autore del 3d,concordo in pieno che i cattivi sono altri.... E quanti ce ne sono.... Sul gesto che può cambiare il mondo concordo in pieno... Molte volte basta poco per cambiare una giornata...Sia in meglio che in peggio

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Tornando seri...Vi create troppi problemi, perché siete troppo immersi, coinvolti, condizionati da quello che vi circonda. Createvi un vostro mondo metteteci dentro in primis il vostro Io e confrontatevi solo con esso, fate entrare chi vi vuole per quello che siete ma lasciate la porta dell' uscita aperta, ricordatevi che dovete morire, il tempo passato ad odiare o incazzarsi con il vostro prossimo è solo tempo perso.
    Bello ma purtroppo non sempre fattibile... Riuscire a crearsi il proprio micromondo... Credo sia l'eden , il paradiso per ognuno.... Purtroppo molte volte si rincorre questo progetto a vita

Ultima modifica di jamex; 09/09/2014 alle 23:16 Motivo: Unione Post Automatica

Io ad esempio odio i fascisti del forum. Alcuni talmente tanto ignoranti da non sapere manco di esserlo.

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    quanta poesia scatena... l'essere scambiato per un pezzente!!!
    puoi anche evitare di mettere le faccine quando fai queste battute... tanto ti bannano lo stesso, lo dovresti sapere bene

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

Riflessioni mistico/antropologiche

Ma non dite cazzate per favore...

"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    È da parecchio tempo che sto cercando di non esprimere mai la mia opinione. Sto peró leggendo tutte le discussioni dei vari forum e gruppi che seguo di vari e diversi argomenti.

E sono giunto ad una conclusione.

L'umanità fa schifo...

Mi spiego.

In ogni cavolo di gruppo dove più persone che non si conoscono personalmente parlano, si finisce quasi sempre a litigi e spaccature.
    Si parla di cronaca e ci si manda affanculo a vicenda. A chi dice che a Napoli succede una sparatoria, viene risposto con la lista delle porcate che succedono al nord, idem viceversa. Quando secondo me in un fatto di cronaca non c'è spazio ad interpretazioni. Ma subito si perde di vista il fatto per disquisire sulla nazionalità (o polo) di chi ne è coinvolto!

Seguo un forum di fotografi ed è IMPOSSIBILE pubblicare una foto senza che non ci sia chi dice che sei incapace, che fai schifo e si discute anche su questo.

È diventato impossibile parlare con le persone senza che ne esca un litigio.

I motociclisti odiano i ciclisti, sono odiati dagli automobilisti che odiano anche i camionisti, quelli col GS sono stronzi, i tmaxisti sono invasati. Chi usa fotocamere Nikon odia chi usa Canon, i rugbisti odiano i calciatori.

Cazzo, ci sono troppe divisioni nel genere umano per poter sperare che un giorno ci sia pace e si vada tutti d'accordo! Infondo non sopportiamo nemmeno il nostro vicino di casa...

Sono totalmente disilluso.

Chi di voi ha ancora speranze di vedere le persone andare d'accordo?
    Mi spiace ma non sono d'accordo.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    il mondo è pieno di sfigati repressi che non possono alzare la testa nella realtà... e lo fanno dietro alla tastiera o sui social network... tutto qui.
    Guardarsi in faccia ha tutto un altro effetto....
    purtroppo per molti la vita virtuale diventa migliore di quella reale.
    Infatti anche sul forum sono proprio i più riottosi a non essersi mai visti .....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    È da parecchio tempo che sto cercando di non esprimere mai la mia opinione. Sto peró leggendo tutte le discussioni dei vari forum e gruppi che seguo di vari e diversi argomenti.

E sono giunto ad una conclusione.

L'umanità fa schifo...
    Amaramente quoto ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •