Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
YouTube - il duce mussolini napoletano
UN grande!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Io so solo che ho dei nonni a cui hanno sparato varie volte...e dietro i fucili c'erano fascisti..certamente non comunisti.
In Italia il comunismo non sappiamo neanche cos'è...(il discorso che "hanno fatto morti da tutte e due le parti" sinceramente lo trovo un po' populista)
Mia opinione, non si offenda nessuno![]()
non mi espongo assolutamente anche perchè hop sentito di quella cazzate enormi.....dico solo che nel 2007 ognuno sia libero di fare cio che crede...amate il Che bene, amate il duce bene....io dico W la gnocca!!
cmq sia il mondo è bello xke è vario...
Io ho un nonno invece a cui hanno saprato i comunisti..dopo l'8 settembre è stato prigioniero a Wupperthal...
Non voglio neanche rispondere all'ultima affermazione di Black rain.. come se ti dovesse interessare solo quello che ti ha toccato personalmente...lo trovo un discorso egoista, ma per carità..il mondo è bello perchè è vario ed ognuno è libero di avere la proprio idea..compreso io..
Quindi secondo me:
La gente per moda, per ignoranza e per superficialismo attribuisce le colpe di una nazione e di gruppo intero di gerarchi a una persona sola..
Erano in tanti a decidere..erano ancora di più nelle piazze..
Finche tutto andava bene..finchè siamo andati in Africa con le fionde e i petardi per spaventare qualche indigeno e abbiamo avuto il nostro "Impero" tutto andava bene..
Non ci dimentiachiamo quello che di positivo ha fatto il fascismo per 'italia..
Alfabetizzazione, città intere, bonifica dei territori, gli italiani per la prima volta uniti sotto un'unica bandiera, mutua,dopo lavoro, le colonie per i piccoli, strade ferrovie acquedotti le 8 ore lavorative e ce ne sarebbero di cose da dire..
Perchè nessuno ricorda quanto Mussolini i primi tempi abbia ostacolato Hitler?
Perchè nessuno parla delle nostre truppe messe a difesa dei confini quando Hitler ha invaso l'austria?
Perchè nessuno parla di quanto Churchill ammirasse Mussolini e la sua capacità di mediazione..
Perchè nessuno parla di quante volte Mussolini è riuscito a rimandare la guerra almeno sul fronte occidentale??
E questa è storia...
Poi.. nessuno lo sa cosa sia successo.. è impazzito? e' stato mal consigliato?
Nessuno lo sapra mai se non i diretti interessati..
E nessuno nega che la guerra ha portato sangue dolore e povertà...
Ma nessuna guerra porta altro... dipende solo se la si vince o la si perde...
Fidatevi..se la guerra l'avessimo vinta adesso studieremo ancora con orgoglio Mussolini e tutte le "porcate" sarebbero state dimenticate.. INonni sarebbero morti con onore per difendere la bandiera e i partigiani sarebbero stati dei delinquenti...
Invece l'abbiamo persa..Mussolini un folle dittatore i partigiani degli eroi i ragazzi di Salò dei poveri disadattati fanatici e razzisti e i comunisti i buoni.. e sono sparite le loro porcherie..
Campi di concentramento in siberia, milioni, di personaggi politi scomodi scomparsi, le purghe di stalin, i curdi, gli zingari e gli ebrei....
Fate voi...
Non vedo perchè devo vergognarmi di essere di destra...
Ragionamento + che sensato ti quoto anche se non sono d'accordo su un paio di punti, ma come dimostra l'esempio dei nonni a seconda delle esperienzde si è portati a "schierarsi" da una parte o dall'atra l'errore è quello di assumere a prescindere che la propria sia quella giusta!![]()
Va bhe è l'ora del dilettante e del qualunquismo ...... allora diciamolo veramente ,...... viva la gnocca ... ma quella ch enn spara cazzate
A aggiungerei Italia popolo delle Banane e dei Cachi ... che ci sta anche bene in questo discorso
Ultima modifica di BlackRain; 10/09/2007 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica
In mancanza di argomenti offendere qualcuno è un segno evidente di ignoranza
(cioè di colui che ignora )
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
questa non mi piace,
1) quelli che credono che sia di moda essere di sinistra fortunatamente non hanno diritto di voto.
2) essere di sinistra non vuol dire una mazza (la sinistra era l'ala del parlamento occupata dai riformisti ai tempi di giolitti, mentre la destra era l'ala del parlamento occupata dai conservatori)
3) anarchia non vuol dire assenza di regole, quelli che la professavano in questi termini erano i sex-pistols (per chi non lo sapesse un gruppo punk inglese della fine degli anni 70). ANARCHIA vuol dire ASSENZA DI UN GOVERNO, non assenza di leggi, è la società che tutela se stessa tramite se stessa, non tramite un governo. Per essere anarchico devi avere un assoluto rispetto delle regole e del tuo prossimo, il tutto finalizzato al benessere del singolo nella società. devi avere una coscienza sociale e civile, devi andare a prendere decisioni che riguardano te e la comunità. Anarchia e democrazia sono facce opposte della stessa medaglia.
anche se non l'hanno venduta per nostra fortuna i soldi il vecchio PCI li ha presi comunque![]()
senza polemica, ma come si critica la dx fascista per le dure repressioni del periodo della dittaura, normali per una qualsiasi dittatura, non scordiamoci però anche del repulisti e della azioni non proprio pacifiche fatte da una parte, ripeto una parte, degli italiani combattenti che ci hanno liberato che all'indomani della fine del conflitto hanno anche loro fatto la loro bella repressione/vendetta con i risultati che sono risaputi ma di cui sui libri di storia è difficile trovare traccia.
poi se vogliamo possiamo anche ricordare cosa hanno fatto gli americani, una parte di loro non tutti, ad esempio in Sicilia se non ricordo male dove hanno passato per le armi un bel gruppo di soldati italiani, ma anche di questo poco si parla.
altrimenti possiamo ricordare il trattamento riservato ai soldati italiani in Africa da parte degli inglesi, ...un mio zio c'è quasi rimasto.
Altrimenti, per come la penso io, si può rispettare coloro che hanno combattuto per un ideale, di destra e di sinistra, perché a combattere e a morire mica ci andavano e ci vanno anche oggi coloro che governano o hanno potere decisionale vero e nel contempo si possono condannare tutte le azioni violente, eecuzioni, stragi e morti dovute e volute dal singolo e dal gruppetto sparuto.
comunque per quello che la storia ha insegnato tutte le dittature passate e presenti in tutte le loro forme sono da condannare, per non parlare poi delle finte democrazie, come in russia.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...