no no tra tiger e speed cambia un mondo visto la differenza di corsa che c'è.
leo delle k7 sulla tuono ti rendono inattendibile su ogni discorso, con la tua stazza sarebbero molle adatte per una rs125![]()

no no tra tiger e speed cambia un mondo visto la differenza di corsa che c'è.
leo delle k7 sulla tuono ti rendono inattendibile su ogni discorso, con la tua stazza sarebbero molle adatte per una rs125![]()
Giusto, io ho avuto un problema simile con l'anteriore e lo risolsi con un lavoretto che pochi oggi fanno perché va fatto bene, usai o meglio feci un olio a doppia viscosità che mi permise di arrivare a quello che volevo sull'anteriore...........
Per il Mugello si potevi anche intervenire sul prearico (ammesso che già avevi provato a settare la compressione) non saresti il primo che viaggia con lo statico a 0 in pista

Con quelle giravo l'altra volta....il fatto che andassi pianissimo non dipendeva dalle molle,ma dalle mie paure:ovvio che ho adattato l'idraulica,ma con quella forca ci correva scopetani che è 10-15 kg meno di me,non 30.Io non le ho scelte,ce le ho trovate su e facendo 2 pistate all'anno non mi metto a farle cambiare.

Scusami Goku, ma il problema dov'è? Se l'utente dà più precarico e tutto funziona che gli frega di aver diminuito progressione? Comunque se rimbalza , ovvero "spara" penserei più a un problema di estensione che di precarico. Insomma: lineare, progressivo , regressivo , mezz'e mezzo, se risolvi con le regolazioni non hai un problema.

LO STATICO A ZERO ALLA FORCELLA? Vi saluto tutti, è stato bello.....