Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
Quindi a chi potremmo affidare la nostra fiducia?
Chi ci toglierà da tutta questa merda?

Qualche nome?

Continuo a leggere "votateli" , ma non leggo chi tu voterai.

Son serio eh, chi voteresti tu?
L'ho scritto più volte chi voterei io, garantito c'è pure un thread apposito

Se mai sia possibile toglierci da questa merda non lo so.. ormai il sistema è talmente tanto compromesso da farmici dubitare parecchio.. tuttavia se si vuole cambiare si deve cambiare..
..va da sè che dare il voto a PD e PDL non può fare altro che portarci a queste situazioni.. non ci sono scuse, la preferenza a loro è il volere tutto questo.. evidentemente il Popolo vuole il crollo..
..bisogna cacciare quei parassiti.. altrimenti si muore.. partiti alternativi ce ne sono..

Guardare all'Europa lascia il tempo che trova.. noi abbiamo delle carenze interne enormi, ciò che stiamo vivendo, la nostra situazione, la dobbiamo a noi.. inutile cercare il colpevole altrove, se da soli altro non si sa fare che decadere.. abbiamo la classe politica più corrotta, più inefficente e più affamata del mondo..
..siamo uno dei Paesi peggiori in fatto di imposte che gravano sul cittadino.. e allo stesso tempo siamo il Paese con le casse dello Stato sempre vuote.. che sia il caso di guardare alle uscite piuttosto che alle entrate? questo problema c'è da sempre, da prima dell'arrivo "dell'Europa cattiva"..