Bella domanda, non ho mosso la parte inferiore dei supporti originali, ma da quello che ho visto i riser che ho montato non possono compromettere il movimento di quello che sta sotto, infatti sono perfettamente simmetrici, quindi secondo me se si posso girare senza riser la stessa operazione si fa anche con i riser montati, ma perché vuoi allontanare il manubrio? Sei troppo grande
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

esattamente!!!L'unico difetto che posso addebitare alla mia meravigliosa Tigrona con i miei 197 cm è che mi sta un pò stretta ... ho provveduto ad alzare la sella ed anche il manubrio con i riser touratech ma quando ho chiesto al conce di ruotarmeli in occasione di un tagliando mi ha detto che non era possibile ...
poi non ho verificato di persona ma il dubbio mi è rimasto...

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Io ho montato i touratech ed ho anche ruotato i riser, nessun problema.
Anzi adesso che ho anche ruotato il manubrio verso l'alto, direi proprio di aver trovato la posizione perfetta anche dopo diverse ore di viaggio![]()
![]()
![]()

Ciao sapete se ci sono riser da 40 mm? In rete trovo solo quelli da 20