Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: RISER PER EXPLORER 1200

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Cioè, essendo il blocco riser inclinato verso il posto di guida, alzandosi di 2 cm il manubrio si avvicina anche al pilota

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
    considerato che li hai appena montati, ti risulta che con i riser non sia possibile ruotare i due supporti che reggono il manubrio per allontanarlo dal pilota?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    considerato che li hai appena montati, ti risulta che con i riser non sia possibile ruotare i due supporti che reggono il manubrio per allontanarlo dal pilota?
    Bella domanda, non ho mosso la parte inferiore dei supporti originali, ma da quello che ho visto i riser che ho montato non possono compromettere il movimento di quello che sta sotto, infatti sono perfettamente simmetrici, quindi secondo me se si posso girare senza riser la stessa operazione si fa anche con i riser montati, ma perché vuoi allontanare il manubrio? Sei troppo grande

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Bella domanda, non ho mosso la parte inferiore dei supporti originali, ma da quello che ho visto i riser che ho montato non possono compromettere il movimento di quello che sta sotto, infatti sono perfettamente simmetrici, quindi secondo me se si posso girare senza riser la stessa operazione si fa anche con i riser montati, ma perché vuoi allontanare il manubrio? Sei troppo grande

esattamente!!! L'unico difetto che posso addebitare alla mia meravigliosa Tigrona con i miei 197 cm è che mi sta un pò stretta ... ho provveduto ad alzare la sella ed anche il manubrio con i riser touratech ma quando ho chiesto al conce di ruotarmeli in occasione di un tagliando mi ha detto che non era possibile ... poi non ho verificato di persona ma il dubbio mi è rimasto...

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    esattamente!!! L'unico difetto che posso addebitare alla mia meravigliosa Tigrona con i miei 197 cm è che mi sta un pò stretta ... ho provveduto ad alzare la sella ed anche il manubrio con i riser touratech ma quando ho chiesto al conce di ruotarmeli in occasione di un tagliando mi ha detto che non era possibile ... poi non ho verificato di persona ma il dubbio mi è rimasto...

Io ho su gli originali e li ho ruotai... così sto con la schiena più dritta perché sono un pelo più caricato in avanti... la differenza non è molta, ma tutto fa brodo
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da parsifal_sk Visualizza Messaggio

Io ho su gli originali e li ho ruotai... così sto con la schiena più dritta perché sono un pelo più caricato in avanti... la differenza non è molta, ma tutto fa brodo
    ci provo anch'io ... riser permettendo!

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Io ho montato i touratech ed ho anche ruotato i riser, nessun problema.
    Anzi adesso che ho anche ruotato il manubrio verso l'alto, direi proprio di aver trovato la posizione perfetta anche dopo diverse ore di viaggio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    Io ho montato i touratech ed ho anche ruotato i riser, nessun problema.
    Anzi adesso che ho anche ruotato il manubrio verso l'alto, direi proprio di aver trovato la posizione perfetta anche dopo diverse ore di viaggio
    mi hai dato la certezza che si può fare. evidentemente il conce non aveva voglia di perdere quei 10 minuti di lavoro... e si che il lavoro lo fattura ... mah

Appena tolgo la tigrona da sotto la copertina dove dorme calda calda provvedo ...

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Ciao sapete se ci sono riser da 40 mm? In rete trovo solo quelli da 20

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Non è che potresti avere problemi con i cavi / tubi non abbastanza lunghi (però non ho verificato, è solo una mia impressione)?

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Vuoi fare un tigerchopper???

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi