Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 255

Discussione: salvini?!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Anche un governo "moderato" di centro-sinistra deve avere il coraggio di maneggiare il tema della sicurezza anche, e non solo, per non lasciarlo in mano a gente senza scrupoli, neo-fascisti ed analfabeti di ritorno.
    sinistra, destra, centro, sopra, sotto.. andrebbe bene tutto.. un qualsiasi politico degno di questo nome si preoccuperebbe e risolverebbe il problema giustizia, evitando così l'immigrazione di delinquenti e altra faccia..
    basta vedere il resto d'Europa come affronta egregiamente un'immagrazione decisamente maggiore..
    il problema è che qui in Italia il popolo non vuole eleggere politici da decenni.. preferisce imprenditori, professori, clown e altra fuffah.. però quando è ora di lamentarsi la colpa è dei negri.. una pochezza di dimensioni epiche
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    allora le cose sono semplici, il 91% ha precedenti per qualche cosa che ha a che fare con l'imigrazione clandestina, SE la tua chiave di lettura delle statistiche è corretta sono certo che ha precedenti per la non ottemperanza all'ordine d'espulsione MA di certo non sono in galera per questo perchè non costituisce più reato punito con la reclusione. i motivi della detenzione sono dovuti a motivi più gravi al pari degli italiani ne più ne meno, ma resta il fatto che a fronte dell'8% di immigrati abbiamo un alta percentuale di stranieri in carcere.
    QUINDI IL PROBLEMA C'E'.

la soluzione senza slogan, come già detto è avere certezza della pena, cosa che in Italia è una barzelletta.
    a me pare evidente che certa immigrazione atta alla delinquenza migra in Italia proprio per l'impunità mentre quella che cerca lavoro se ne va in altri paesi.

p.s. nessuna difesa a quei bifolchi della lega, ma nemmeno fare i buoni e bravi con tutti.
    Scusa se te lo dico ma temo tu voglia dare un'interpretazione di parte a dei puri e semplici dati, io non ho mai detto e tantomeno pensato che non ci siano problemi, sin dall'inizio ho detto di dare il giusto peso trattando le motivazioni. Se tu ritieni che i dati del ministero della giustizia siano falsi o sbagliati non è un problema mio, ma dimentichi di averli usati per primo per sbugiardare lupocanuto.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6869441
    Post alla quale ho replicato dicendo che era giusto dare tutti i dati di quel comunicato perché forse involontariamente o forse per comodo hai saltato nella tua risposta un passaggio cruciale. Questo è il post: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6869625 e questa è la pubblicazione dalla quale sono state estratti sia i tuoi che i miei dati: Carceri italiane, diminuiscono gli stranieri | Fondazione Leone Moressa

Tu metti in rapporto la popolazione straniera in Italia 8% con quella presente nelle carceri 32% e lo sottolinei, sicuramente è un problema ma siamo leggermente sopra alla media europea dove, secondo questi dati che sono un po' datati (La detenzione degli stranieri nelle carceri europee) ci sono paesi che ci battono alla grande come Grecia e Austria sopra al 40% e buona parte degli altri paesi che stanno al 28/29% (tra quelli più simili all'Italia come sviluppo economico e culturale). Cito testualmente dal link "L'alta percentuale di detenuti stranieri è invece una delle principali caratteristiche dei sistemi penitenziari dell'Europa occidentale e mediterranea. Gli stranieri sono sovrarappresentati (cioè presenti in modo sproporzionato rispetto al numero di stranieri residenti) negli istituti penitenziari dei principali paesi europei. La percentuale media degli stranieri reclusi nelle carceri di questi paesi supera infatti il 30% della popolazione detenuta, mentre la presenza straniera sul territorio si aggira intorno al 7% della popolazione (è questo anche il dato italiano secondo l'ultimo rapporto sulle migrazioni dell'Ismu, appena pubblicato)."
    Questo significa che chi racconta che siamo invasi dagli immigrati, che le nostre carceri sono imbottite di immigrati, che siamo al collasso per via degli immigrati ecc ecc racconta la sua mezza verità di comodo, facendoci credere di essere l'ultima ruota del carro in europa.

Per il resto sono certo tu non voglia difendere i leghisti, come hanno detto in tanti sono indifendibili con le continue inversioni i marcia che fanno pensano solo al loro comodo. La questione di fondo è semplice, dare mezze verità non rende giustizia a un problema serio di tutta l'europa. Vorrei sia chiaro che non ti sto dando contro su questioni ideologiche ma su dati di fatto.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Io avevo preso un articolo di giornale non dal sito a cui fai riferimento. Comunque sia i dati in se vanno sempre interpretati e io ho dato la mia interpretazione.
    Poi che anche il resto d'europa stia peggio... É una magra consolazione. Comunque da quel che so in austria il clandestino va in galera.

Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    Io avevo preso un articolo di giornale non dal sito a cui fai riferimento. Comunque sia i dati in se vanno sempre interpretati e io ho dato la mia interpretazione.
    Poi che anche il resto d'europa stia peggio... É una magra consolazione. Comunque da quel che so in austria il clandestino va in galera.
    Non sono del tutto convinto che i matematici possano essere convinti sostenitori della tua affermazione sull'interpretazione dei dati numerici.
    Certo se ne può dare una lettura di parte e interpretativa, che cioè tende a spiegare, ma in quel caso la tua lettura non è stata imparziale. Forse legata al fatto che non hai usato la fonte principale, quindi ti sei affidato all'interpretazione di un giornalista che ha scritto un articolo sulla base delle sue impressioni, togliendo quindi dal contesto in cui sono stati inseriti tutti i dati pubblicati... ovviamente la mia è un'ipotesi. Magari l'articolo era scritto bene e tu non l'hai letto tutto. Non lo so e non lo posso sapere.

Per me invece che l'europa stia messa anche peggio di noi non è una magra consolazione, ma un forte segnale che qualcosa in tutto il sistema non funziona. Significa che c'è poca integrazione, poco controllo e pochissima prevenzione. Le pene certe e dure servono come deterrente ma non funzionano praticamente mai, funziona molto di più e molto meglio a minor costo la prevenzione, che potrebbe significare in questo contesto prendere le persone e insegnargli a modo l'Italiano altrimenti te ne torni a casa, valorizzare il percorso di studi di chi arriva da fuori e metterlo in confronto con il nostro, dare modo a queste persone di creare impresa invece di relegarli ai soliti triti e ritriti settori della ristorazione d'asporto... Far si che le regole vengano rispettate da tutti... ho usato il condizionale perché non ho la ricetta in tasca per far si che le cose funzionino, ma so per certo che a criminalizzare, ghettizzare e schernire non ne cavi niente di buono.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Calabresi, pugliesi e siciliani sono ormai considerati integrati anche al di fuori delle loro regioni di origine o sono ancora terroni delinquenti dal coltello facile come negli anni 60?

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Calabresi, pugliesi e siciliani sono ormai considerati integrati anche al di fuori delle loro regioni di origine o sono ancora terroni delinquenti dal coltello facile come negli anni 60?

Ne piu ne meno di tutti gli altri..conosco siciliani che votano destra e lega se e' per quello , ne piu e ne meno degli altri,qualcuno citava i luoghi comuni..
    Ultima modifica di burnout; 21/11/2014 alle 11:06

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    sarcasmo
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Ne piu ne meno di tutti gli altri..conosco siciliani che votano destra e lega se e' per quello , ne piu e ne meno degli altri,qualcuno citava i luoghi comuni..
    Strano... Quando ero piccolo sentivo dire da tanti che a Porta Palazzo era meglio non andare perché c'erano i napoli ed era pericoloso...

Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Terün!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Strano... Quando ero piccolo sentivo dire da tanti che a Porta Palazzo era meglio non andare perché c'erano i napoli ed era pericoloso...
    Perché li ciulavano li portafoglio ?
    eee ma allora stiamo parlando dell'era glaciale
    Ultima modifica di burnout; 21/11/2014 alle 19:40

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •