Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
a me le gonadi le ha frantumate 'sta storia di crescere come cittadini, applicata al suddetto paese popolato da delinquenti più o meno patentati
Se vuoi gente onesta al potere, devi riconoscere che da qualche parte dovranno pur essere votati no?
Come puoi pretenderlo in altro modo? Il voto arriva dal basso, siamo concordi in questo?

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
È fatale che un paese di furbacchiotti generi una classe dirigente di furbacchioni. In un paese di onesti si vedrebbero solo casi sporadici repressi quanto prima.
Sicuramente vero.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
scusa, ero certamente io che ricordavo male molti utenti qui del forum avventurarsi in percentuali di percentuali per dimostrare che "questi" li avevano votati in quattro gatti ecc. ecc.
comunque, no
la media delle elezioni di pomezia, prima di quella , era del settanta e passa per cento, se non ricordo male un numero che ho guardato ieri
Non mi sono messo a spulciare le % di Pomezia, ma solitamente piu' si scende nello stivale e piu' l'astensione aumenta ... Ecco perche' in Calabria mi ha stupito la crescita dei votanti ( di cui nessuno parla purtroppo ) : e' un bel segnale, non credi?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Dissento...questo è un paese nel quale i furbacchiotti sono al potere e tra loro e il popolo hanno creato un muro invalicabile...ad ogni elezione trionfa sempre di più l'astensione...la gente è sempre più schifata da questi zozzoni...il bomba dice che l'astensione in aumento è un fatto "ininfluente"...tanto la politichetta con quei quattro voti può fare lo stesso il gioco di chi ha vinto e di chi ha perso...
Il muro invalicabile e' solo colpa nostra, che per anni, con le vacche grasse ce ne sbattavamo della cosa pubblica, e ora PAGHI TUTTE LE CONSEGUENZE.