Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 517

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quindi un popolo di puri ed onesti vessati da una classe dirigente geneticamente diversa?
    Non mi pare proprio. Basta girare per le città per vedere come furbizia, egoismo e menefreghismo imperano alla grande anche nelle piccole cose.
    E poi i 90 miliardi annui di evasione fiscale e i 250 di nero non sono la reazione di chi non ce la fa più a pagare le tasse. Ormai si trascinano da troppi decenni.
    Si si...i miliardi di evasione li fanno i cittadini comuni...

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Se vuoi gente onesta al potere, devi riconoscere che da qualche parte dovranno pur essere votati no?
    Come puoi pretenderlo in altro modo? Il voto arriva dal basso, siamo concordi in questo?

Sicuramente vero.

Non mi sono messo a spulciare le % di Pomezia, ma solitamente piu' si scende nello stivale e piu' l'astensione aumenta ... Ecco perche' in Calabria mi ha stupito la crescita dei votanti ( di cui nessuno parla purtroppo ) : e' un bel segnale, non credi?

Il muro invalicabile e' solo colpa nostra, che per anni, con le vacche grasse ce ne sbattavamo della cosa pubblica, e ora PAGHI TUTTE LE CONSEGUENZE.
    Che in passato si stava in regime di vacche grasse ce ne siamo accorti ora che sono molto più magre...ai tempi per la gente comune le vacche erano mediamente "normali"...stesso ragionamento vale per la percezione della politica e delle sue ruberie...sempre che imho la casalinga di voghera non ha mai avuto in mano i conti (quelli veri) dello stato per potersi fare almeno una vaga idea...
    Ultima modifica di Stinit; 25/11/2014 alle 10:36 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •