Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: SD 1290 Moto dell'anno in USA

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ma che te frega se tanto per un altro anno almeno non puoi guidare/comprare niente? Ti sale solo la scimmia.....
    Anche quando ho dato via la tiger volevo prendermi un paio d'anni di riposo ..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Gomme .con le ss2 ci fai 4 mila km..tranquilli che spalancare in uscita è tutt'altro che semplice. .vai forte anche pelando il gas .
    Costa messa carina 17 mila se vi preoccupate delle gomme c'è qualcosa che non torna

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    nulla da ridire sulla SD ma una classifica che vede 899 e EBR primeggiare tra le supersporive non è molto credibile

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ho portato quella di Blackdog...è sensazionale! L'agilità di una street con un motore eagerato!
    Quando provavo le varie speed dei miei amici di scorribande e risalivo sulla street mi dicevo sempre che la street era la mia moto, non trovavo sensazioni che mi facessero propendere per una speed...dopo l'SD la street mi ha fatto lo stesso effetto di quando lascio lei e monto sulla vespa...
    Nei cambi di direzione come l'hai trovata?
    Intendo nel "pif paf" rapido,nel misto dove serve molto l'agilità,quanto è più "lenta"nei confronti della street?
    La guida è tanto più fisica e stancante o peggio stressante?
    Perdona le domande,ma non ci sono molti pareri di streetisti che hanno potuto paragonare l'iglesina alla Kappona....

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Gomme .con le ss2 ci fai 4 mila km..tranquilli che spalancare in uscita è tutt'altro che semplice. .vai forte anche pelando il gas .
    Costa messa carina 17 mila se vi preoccupate delle gomme c'è qualcosa che non torna
    Se ci facevi 4000km tu che sei buono ad andare...direi ottimo

Non che mi faccia il problema delle gomme su una moto così cara,però qualcuno ha detto 1500/2000km....la metà...
    Io in media faccio poco meno di 20000 km annui....9/10 treni di gomme a stagione sarebbero tantini
    anche se ci si può permettere una moto da 17000 euri(non il mio caso)

Io punterò ad una buona occasione usata,(già ora si trova qualcosa sui 10000 eurini)e 4000 km di media mi vanno bene

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    nulla da ridire sulla SD ma una classifica che vede 899 e EBR primeggiare tra le supersporive non è molto credibile

Diciamo che rispecchia il gusto ammeregano...
    La SD è un megabombardone esagerato,Ducati is italian fashion style cool,Ebr esalta il loro esagerato
    (e pure miope...)orgoglio patriottico.
    Ci sta...sò ammmeregani
    Ultima modifica di tarmaco78; 19/01/2015 alle 17:27

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Intendo nel "pif paf" rapido,nel misto dove serve molto l'agilità,quanto è più "lenta"nei confronti della street?
    Perdona le domande,ma non ci sono molti pareri di streetisti che hanno potuto paragonare l'iglesina alla Kappona....

Considera che è passato un po' di tempo e ci son stato sopra una ventina di minuti tra le curve (se non erro salendo verso campo imperatore).
    A questo aggiungi una sorta di timore reverenziale (ha praticamente gli stessi cavalli delle mia 320d...ma pesa un po' di meno) e che essendo di un amico hai anche paura di far cazzate, visto che era nuova.
    Talmente nuova che era in rodaggio e, non vorrei ricordare male, ma per questo motivo, non superavo i 5.500 giri.
    Detto tutto questo, l'agilità è molto simie alla street rispetto alla quale, pero', mi ha dato l'impressione di avere una impostazione piu seduta e meno caricata sull'anteriore. Blackdog mi ha detto pero' di avere regolato il manubrio e ora a una impostazione un po' più "corsaiola" (considera anche che sulla street io monto l'anterirore della day).

Io sono un amante del misto stretto e, se dovessi ipotizzare di cambiar moto, apetto estetico a parte (non mi entusiasma) è la moto che mi farei!

Mi ripeto...quando son risalito sulla street mi sembrava di essere su un giocattolo...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio

Se ci facevi 4000km tu che sei buono ad andare...direi ottimo

Non che mi faccia il problema delle gomme su una moto così cara,però qualcuno ha detto 1500/2000km....la metà...
    Io in media faccio poco meno di 20000 km annui....9/10 treni di gomme a stagione sarebbero tantini
    anche se ci si può permettere una moto da 17000 euri(non il mio caso)

Io punterò ad una buona occasione usata,(già ora si trova qualcosa sui 10000 eurini)e 4000 km di media mi vanno bene

Diciamo che rispecchia il gusto ammeregano...
    La SD è un megabombardone esagerato,Ducati is italian fashion style cool,Ebr esalta il loro esagerato
    (e pure miope...)orgoglio patriottico.
    Ci sta...sò ammmeregani
    Non so come fate a fare tutti questi km con quelle gomme...io non ci riesco...

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    A livello di benza mi diceva un ragazzo che ci ha fatto 15mila km quest'anno che beve non poco , anzi.
    Però quello è uno che la manetta la gira mica poco ...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Sarebbe stato strano il contrario alla fine son sempre 1300cc, 180cv e coppia a vagonate.
    Anche se credo che il consumo di carburante sia l'ultimo dei problemi per chi compra una moto del genere... una media tra i 10 e i 15 al litro è accettabile (se penso che il mio vecchio monster 800, spremuto, faceva i 13 )

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    In che senso?Come consumi?
    Prima di comprare la Speed ho avuto il SD 990 e ogni 2 anni la fasatura delle valvole era una botta da paura (500 euro di tagliando) inoltre per quanto guidassi dolcemente a fatica arrivavo a fare 14 km con un litro.
    Ora con la Speed e il medesimo stile di guida faccio dai 18 ai 20 con un litro...
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Aaaaaaaaaaahhhhhhhhh.... Finalmente un 3D di una moto per uomini ai quali cresce la barba
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •