No! la media di 10 anni di tagliandi!
Quest'ultimo tagliando un po' di magagnette dovute alla vecchiaia ce le aveva pure un audi!
Tagliando ordinario + cinghia distribuzione (manutenzione programmata ogni 120mila ) regalo inaspettato invece: cuscinetti supporto motore, pompa ricircolo gas di scarico, puleggia alternatore, smontaggio/rimontaggio serbatoio e pulizia impianto alimentazione (causa depositi sporcizia + olio nel serbatoio che in 4e5 marcia dai 110 in su causavano strappi al motore) 1.700 eurini!
Siccome soldi x auto nuove non e n'è.............. mi tengo in ordine la mia!
Ultima modifica di Pelledorso; 21/01/2015 alle 13:13
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Sì ok... volevo dire che tendenzialmente in media hai speso per ogni tagliando 510 euro
Io alla ia 147 1.9 jtd ho fatto tagliando e distribuzione completa (pompa acqua ecc...) tot. 400 neuri
A sto punto dico: W l' Italia
Non modello, io son più gestionale, diciamo![]()

Toyota su questo non fa sorprese... all'ingresso dell'officina sono esposti i prezzi fissi del tagliando.
Tagliando Prezzi Chiari
in generale i tagliandi su motore progetto Toyota sono mediamente economici rispetto alla concorrenza ...
La Verso 1.6 con motore Bmw ha manutenzione mediamente più cara rispetto al mio rav 2.0.
Ultima modifica di navigator; 21/01/2015 alle 14:47

cazzo figata sto tool
ho appena fatto sta bella scoperta audi, il massimo chargeable(da pagare) per un tagliando e' dal 2015 189 euro in piu i prezzi di alcune consumables piu comuni
Service with no surprises:
Expert Service €189
Major Service €329
Timing belt kit (120,000km or 5 years)** €449
Front wiper blades €49
Brake pads (front or rear) €169
Brake pads and discs (front or rear) €349
Brake fluid change (every 2 years) €70
Air con. refresh (every 2 years) €90
Multitronic gear oil change €250
Clutch (non-quattro®) (dependent on driving conditions) €989
non sono male no?
Ultima modifica di Rebel County; 21/01/2015 alle 14:53 Motivo: Unione Post Automatica

si buono...