Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
e adesso mi devo sfogare...perchè sono proprio stufa della gente pecorona con la memoria minore di quella di un pesce rosso (stimata intorno ad un mese) che appena il papa dice "chi sono io per giudicare i gay" ti dice "vedi??? un papa di mentalità aperta" ... e basta che lui ora, che è papa, dica "le donne sono molte importanti. devono esserci ruoli di potere per le donne" tutti a dire "sì questo è proprio un papa diverso ..."
un papa umile che riformerà la chiesa perchè è per la povertà della chiesa....

l'unica differenza di questo papa rispetto agli altri è la furbizia ... punto

ai miei bei smemorati , a quelli che basta che ora dica una cosa per osannarlo, RICORDO che prima di essere il papa, Bergoglio ha espressamente detto che le donne non devono avere ruoli importanti, di potere .... e ricordo ancora che il "chi sono io per giudicare i gay" è da presa per il culo visto che in argentina, sempre prima di diventare papa e di diventare paraculo, contro il matrimonio dei gay ha fatto una durissima campagna (eh sì, persino l'argentina è più avanti di noi in quanto diritti agli omosessuali) ....chi era lì per giudicare? boh

e tutti questi piccoli gesti del cazzo per far finta che voglia una chiesa dei poveri sono ben facili da attuare... in compenso come mai lo IOR non l'ha chiuso? come mai si continua ancora con l'8 per mille? come mai non si paga nulla per i loro possedimenti sul suolo italiano? cosa ha di povero sta chiesa? solo l'animo a parer mio ....
sto specchietto per le allodole ...

e prendere da papa questo nome importantissimo: FRANCESCO ... è più volte da presa per il culo.... visto che è simbolo di una chiesa che è satura d'oro.. e forse a costui fa comodo non ricordarsi l'amore di San Francesco per gli animali ... visto che costui non solo li mangia ma adora vederli al circo .... e in lui non si è visto un minimo di amore verso gli animali ....

ah però va in giro a piedi e con il crocifisso non d'oro ma di legno.... che papa umile....

ma vaffanculo vah ....

e justin bieber quanti ne porta? no giusto per far capire che si può prendere un coglioncello qualunque e farlo diventare una sorta di "dio" .....
questo papa non ti fa dormire la notte!!