Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 504

Discussione: Elezioni al Quirinale: pronta la ciliegina sulla torta.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Dagli un bacione da parte mia e fagli tanti auguri!
    non mancherò
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Non mi piace.
    Sprizza calore come un termosifone spento da anni.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Nemmeno a me. Avrei preferito un po' più di simpatia e carisma internazionale, che aveva Napolitano e sicuramente non sarebbe mancato a Prodi. Però da adesso è il mio Presidente.

Papa Sergio (zero tituli)

30/01/2015
    massimo gramellini

Al confronto Monti era il carnevale di Rio. Ho guardato e riguardato l’unica intervista a Sergio Mattarella disponibile su YouTube, ambientata su un divano a fiori non vivacissimi. In quattro anni ha ricevuto zero commenti. Questo è il primo. Argomento della conversazione, il ruolo della cultura. Il Presidente designato della Repubblica parla per sei minuti senza mai variare il tono della voce né muovere un muscolo del volto. A metà, per alleggerire, racconta una storiella del quarto secolo avanti Cristo. La sua dialettica è un riuscito mix tra la verve di Forlani e l’immediatezza di De Mita. «Credo che il bombardamento commercializzato di modelli di vita cui oggi siamo sottoposti abbia agevolato e accresciuto, se non la tendenza, il pericolo di un abbassamento dei valori di riferimento». Intendeva dire, con qualche ragione, che le tv di Berlusconi ci hanno lietamente rimbecillito. Però, vuoi mettere.

Oltre a Epitteto e Aristippo, che non sono due nazionali brasiliani, cita l’amato san Francesco. Non è difficile immaginare che le sue prime mosse sul Colle sarebbero il distacco delle prese dei televisori e l’abbassamento della statura dei corazzieri per risparmiare sulla stoffa delle divise. Dimezzerebbe i costi, gli sprechi e gli aggettivi, imponendo la dieta Bergoglio a tutto il Quirinale. Da cittadino un Presidente così mi entusiasma. Da giornalista mi getta nella disperazione più cupa. Per dirla alla Mourinho, Mattarella ci darà «zero tituli». Confido nell’effetto inebriante della carica, ma nel dubbio comincio a ripassare Aristippo.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..e così il tumore dell'Italia ha raggiunto anche la Presidenza della Repubblica.. la DC domina.. grazie Popolo per questo Paese..

..ora resta da vedere se saprà essere un disastro tanto quanto Napolitano.. o se saprà fare ancora peggio..

..di positivo c'è solo che questa ennesima farsa si è conclusa.. ora che il Governo torni a (non) fare le riforme, che la mia Italia è sempre più vicina al ko.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Sicuramente sono KO i partiti populisti, compresa FI il cui proprietario continuerà a sostenere Renzi per sopravvivenza personale, ma dalle votazioni si è visto che la spaccatura in FI c'è e NCD non è stata recuperata.
    Lo ritengo un buon passo avanti.

Moto
    vabbè...comincia a starmi simpatico.
    Ho bisogno di qualche ora.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Nemmeno a me. Avrei preferito un po' più di simpatia e carisma internazionale, che aveva Napolitano e sicuramente non sarebbe mancato a Prodi. Però da adesso è il mio Presidente.

Papa Sergio (zero tituli)

30/01/2015
    massimo gramellini

Al confronto Monti era il carnevale di Rio. Ho guardato e riguardato l’unica intervista a Sergio Mattarella disponibile su YouTube, ambientata su un divano a fiori non vivacissimi. In quattro anni ha ricevuto zero commenti. Questo è il primo. Argomento della conversazione, il ruolo della cultura. Il Presidente designato della Repubblica parla per sei minuti senza mai variare il tono della voce né muovere un muscolo del volto. A metà, per alleggerire, racconta una storiella del quarto secolo avanti Cristo. La sua dialettica è un riuscito mix tra la verve di Forlani e l’immediatezza di De Mita. «Credo che il bombardamento commercializzato di modelli di vita cui oggi siamo sottoposti abbia agevolato e accresciuto, se non la tendenza, il pericolo di un abbassamento dei valori di riferimento». Intendeva dire, con qualche ragione, che le tv di Berlusconi ci hanno lietamente rimbecillito. Però, vuoi mettere.

Oltre a Epitteto e Aristippo, che non sono due nazionali brasiliani, cita l’amato san Francesco. Non è difficile immaginare che le sue prime mosse sul Colle sarebbero il distacco delle prese dei televisori e l’abbassamento della statura dei corazzieri per risparmiare sulla stoffa delle divise. Dimezzerebbe i costi, gli sprechi e gli aggettivi, imponendo la dieta Bergoglio a tutto il Quirinale. Da cittadino un Presidente così mi entusiasma. Da giornalista mi getta nella disperazione più cupa. Per dirla alla Mourinho, Mattarella ci darà «zero tituli». Confido nell’effetto inebriante della carica, ma nel dubbio comincio a ripassare Aristippo.

oh giuro che ho letto 2 volte e non ho capito un cazzo e non ho neppure bevuto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    oh giuro che ho letto 2 volte e non ho capito un cazzo e non ho neppure bevuto
    Dice che Mattarella è noiosissimo di sua natura, che si spera nell' eccitazione che gli dovrebbe derivare dalla carica di presidente, ma che le speranze sono infime.
    E a conferma di ciò cita una intervista del neo presidente di sei minuti sul ruolo della cultura visionabile su you tube che non ha ricevuto nessun commento.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Dice che Mattarella è noiosissimo di sua natura, che si spera nell' eccitazione che gli dovrebbe derivare dalla carica di presidente, ma che le speranze sono infime.
    E a conferma di ciò cita una intervista del neo presidente di sei minuti sul ruolo della cultura visionabile su you tube che non ha ricevuto nessun commento.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Ho appena sentito dire che l'anagramma di "Sergio Mattarella" sarebbe "Matteo si rallegra"!

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •