Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Quindi..un intervento del Giannuli sul blog di Grillo,che riscostrusce l'elezione del nuovo presidente della repubblica vi scompiscia dalle risate.
Addirittura parlate di funghi allucinogeni...i casi sono due
1)non avete idea di cosa state parlando e sparate minchiate a caso.
2)annusate roba di pessima qualità.
Propendo per entrambe le ipotesi..
Ave
1) Con tutto il rispetto per la tua opinione, "sparate minchiate" lo dici a qualcun altro
2) Almeno non rubare le battute, cerca di essere originale

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
ma perchè non attenersi alla realtà?...è un articolo che ricostruisce,per come ipotizza chi lo ha scritto,quel che ci potrebbe esser stato dietro l'elezione del presidente della repubblica,arrivando a conclusioni proprie,che son condivisibili o meno.
Che suoni falso o meno dipende dalle orecchie di chi ascolta,così come le considerazioni che seguono. Personalmente dubito che salti il patto che ha generato Forza Renzi,ne avrebbe da guadagnare solo il popolo.
Per la tua domanda...un movimento mette in lista anche pippo,pluto o paperino,poi,democraticamente si vota,qualcuno vince altri perdono. Meglio o peggio di renzi che ha tutto nella sua testa?...mah,sic transit gloria mundi.
Io il cuore in pace me lo son già messo,ma non per quel che scrivi tu,credo invece che passato il voto di protesta ci sia una maturazione nei votanti e magari un'imnformazione. Mettilo tu il cuore in pace,avrai sempre i soliti intrallazzoni al potere,spero possano piacerti.
Proprio perchè l'articolo ricostruisce quello che, secondo qualcuno che è di parte, potrebbe esserci stato, è tutto tranne che realtà: è un'opinione.

Grillo ha voluto far la voce grossa per l'ennesima volta senza portare un contributo minimo al benessere del paese. Questa è la realtà.

Ha inciso zero e ora, per bocca di qualcun altro, cerca di correre ai ripari sostenendo addirittura, di aver vinto

Sia chiaro: all'inizio io stesso mi sono avvicinato al movimento. Ma mi è stato ben presto chiaro che:
- si tratta di un "regime" nel quale la democrazia mi sembri c'entri molto poco, ma tutto è nelle mani di pochi che strillano ed insultano e basta
- in questo modo, a mio avviso, non si ottiene nulla di buono per il popolo

Io sono convinto che la stragrande maggioranza di coloro che hanno sostenuto il movimento e si sono candidati nelle sue fila siano onesti e volenterosi, ma sono altrettanto convinto che siano ben delusi, loro, come chi li ha sostenuti.

Sull'elezione del Presidente della Repubblica il caro Renzi ha dato una lezione a tutti aumentando, oltretutto, anche il consenso interno al suo partito.

Se puoi si vuol far credere che Cristo è morto di freddo e che quanto accaduto è un successo del movimento che ha costretto Renzi a fare un nome il giovedì invece del sabato......manca solo che si dia dello "spara minchiate" a chi fa notare la cosa e siamo a posto...ah, no, è stato fatto anche questo.

PS: non è che parlando di onestà si diventa onesti così come non si costruisce semplicemente distruggendo quello che gli altri sostengono o si diventa competenti dando degli incompetenti agli altri.