Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 504

Discussione: Elezioni al Quirinale: pronta la ciliegina sulla torta.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    1) Con tutto il rispetto per la tua opinione, "sparate minchiate" lo dici a qualcun altro
    2) Almeno non rubare le battute, cerca di essere originale

Proprio perchè l'articolo ricostruisce quello che, secondo qualcuno che è di parte, potrebbe esserci stato, è tutto tranne che realtà: è un'opinione.

Grillo ha voluto far la voce grossa per l'ennesima volta senza portare un contributo minimo al benessere del paese. Questa è la realtà.

Ha inciso zero e ora, per bocca di qualcun altro, cerca di correre ai ripari sostenendo addirittura, di aver vinto

Sia chiaro: all'inizio io stesso mi sono avvicinato al movimento. Ma mi è stato ben presto chiaro che:
    - si tratta di un "regime" nel quale la democrazia mi sembri c'entri molto poco, ma tutto è nelle mani di pochi che strillano ed insultano e basta
    - in questo modo, a mio avviso, non si ottiene nulla di buono per il popolo

Io sono convinto che la stragrande maggioranza di coloro che hanno sostenuto il movimento e si sono candidati nelle sue fila siano onesti e volenterosi, ma sono altrettanto convinto che siano ben delusi, loro, come chi li ha sostenuti.

Sull'elezione del Presidente della Repubblica il caro Renzi ha dato una lezione a tutti aumentando, oltretutto, anche il consenso interno al suo partito.

Se puoi si vuol far credere che Cristo è morto di freddo e che quanto accaduto è un successo del movimento che ha costretto Renzi a fare un nome il giovedì invece del sabato......manca solo che si dia dello "spara minchiate" a chi fa notare la cosa e siamo a posto...ah, no, è stato fatto anche questo.

PS: non è che parlando di onestà si diventa onesti così come non si costruisce semplicemente distruggendo quello che gli altri sostengono o si diventa competenti dando degli incompetenti agli altri.
    Con tutto il rispetto per la tua.
    Sparare minchiate lo dico quando mi accorgo che vengon sparate,se hai la coda di paglia tagliatela da solo.
    Che l'articolo sia un'opinione è chiaro a tutti,continuare a tirar fuori Grillo è senza senso.,sostenere poi che il M5S si droghi con i funghi allucinogeni è più di una minchiata,è una stronzata.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per la tua.
    Sparare minchiate lo dico quando mi accorgo che vengon sparate,se hai la coda di paglia tagliatela da solo.
    Che l'articolo sia un'opinione è chiaro a tutti,continuare a tirar fuori Grillo è senza senso.,sostenere poi che il M5S si droghi con i funghi allucinogeni è più di una minchiata,è una stronzata.
    Rinnovo la richiesta di portar rispetto.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Esiste in questo Stato una carica che, per il rispetto della democrazia, non sia stata monopolizzata dal PD?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Esiste in questo Stato una carica che, per il rispetto della democrazia, non sia stata monopolizzata dal PD?
    Democraticamente è stato eletto un Parlamento che poi elegge le cariche dello stato. E' ovvio che chi ha la maggioranza parlamentare sia in grado di sostenere i propri candidati, è proprio questa la democrazia secondo me...altrimenti vorrebbe dire spartirsi le cariche...no?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Rinnovo la richiesta di portar rispetto.
    t'avessi mancato di rispetto capirei,così è pretestuoso.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    aprite gli occhi, sudditi
    q8

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    L'opposizione è democrazia quando lavora concretamente per cambiare le cose. Se no è un tirare a campare a libro paga dei contribuenti.
    ..si può lavorare per cambiare le cose se ci sono dei politici e non dei mafiosi..
    ..quello che il Popolo a tutti gli effetti non ha ancora imparato (nonostante decenni di evidente malaffare) è che non si può cavare il sangue dalle rape..
    ..pensare che un Governo Renzusconi possa "lavorare per cambiare le cose" è fantascienza.. delirio..

..io, che sono una persona per bene, non vo a cena con ladri e mafiosi.. se intercettano le mie telefonate, non mi troveranno mai a parlare con ladri e mafiosi.. se devo lavorare ad un progetto, non andrò mai a cooperare con ladri e mafiosi..
    ..i Governi eletti dal Popolo invece agiscono diversamente.. come il Popolo stesso..

..sono ben altri quelli che derubano i contribuenti.. sempre se si può chiamare furto una sottrazione fraudolenta commessa con l'autorizzazione (complicità) della maggioranza delle vittime.. paradosso..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Democraticamente è stato eletto un Parlamento che poi elegge le cariche dello stato. E' ovvio che chi ha la maggioranza parlamentare sia in grado di sostenere i propri candidati, è proprio questa la democrazia secondo me...altrimenti vorrebbe dire spartirsi le cariche...no?
    no assolutamente no...è prassi,che ritengo giusta, anche se vinci dare qualche carica (come forma di garanzia) all'opposizione....specialmete dopo l'ultima elezioni che il PD ha vinto per un pelo di f...

E' assurdo avere i presidenti delle camere,il capo dello Stato,il prsidente della corte costituzionale e quello delle maggiori commissione.

La democrazia è ben altro....questo è sete di potere e basta

e Poi mi sono rotto di avere presidenti della repubblica che vengono sempre da li

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..è stato fatto tutto in rispetto della democrazia.. stavolta..

..per violazioni su questi temi bisognerebbe sentire Napolitano.. lui è un esperto..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    t'avessi mancato di rispetto capirei,così è pretestuoso.
    Rjing, davvero, di pretestuoso non c'è nulla.
    Tempo fa frequentavo questi "luoghi" e poi smisi per non stare ogni volta a leggere insulti verso gli elettori del PD.

Vorrei evitare che succedesse di nuovo.
    Forse per te sarà pretestuoso ma, se mi scrivi che sparo minchiate a me suona una mancanza di rispetto visto che, tra l'altro, non ci conisciamo.

That's all.

Grazie
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    e Poi mi sono rotto di avere presidenti della repubblica che vengono sempre da li
    ..cioè democristiani? è il tumore di questo Paese, c'è poco da fare bbrò..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •