Rjing, davvero, di pretestuoso non c'è nulla.
Tempo fa frequentavo questi "luoghi" e poi smisi per non stare ogni volta a leggere insulti verso gli elettori del PD.
Vorrei evitare che succedesse di nuovo.
Forse per te sarà pretestuoso ma, se mi scrivi che sparo minchiate a me suona una mancanza di rispetto visto che, tra l'altro, non ci conisciamo.
That's all.
Grazie
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Nessuna mancanza di rispetto davvero,in ogni caso se spari minchiate te lo dico chiaramente,conoscenza diretta o meno,anzi,con la conoscenza diretta si scade molto di più nella trivialità. Queste son discussioni politiche,occorre aver un pochino di mano larga nell'accettare le opinioni di tutti e non offendersi più di tanto. Mi piace sia l'iperbole che il giro di parole,mi piace il leggero tono scherzoso col quale di chiacchera qui dentro e il fine umorismo,ma quel che si deve dire si dice. Vedi bene che quasi sempre uso toni generalisti proprio per evitare che qualcuno s'offenda.
Offesa verso gli elettori PD. Ecco,se rileggerai mai i miei post non ne troverai alcuni,tranne il fatto che ormai li considero complici e non vittime. Ma questa non può dirsi offesa. Anche perchè son stato elettore del PD per diversi lustri.
Grazie a te
Ultima modifica di rjng; 02/02/2015 alle 16:14
Ma, secondo me ovviamente, questo non vuol dire democrazia...piuttosto è dare un contentino all'opposizione
Son d'accordo con l'approccio in generale, un po' meno su alcuni...dettagli.
Se non sei d'accordo con quanto sostengo (e sei LIBERISSIMO di farlo), puoi farmelo notare senza per questo dire che sparo minchiate, non trovi?
Se ti trovi a parlare dal vivo con qualcuno che non conosci e gli dici che spara minchiate, rischi di prenderti un ceffone...quindi magari eviti (non ti sto dicendo che ti mollerei un ceffone eh).
Che poi il tuo intervento, sullo sparar minchiate non fosse così irriverente posso essere anche d'accordo, ma te l'ho fatto notare proprio per evitare una escalation di insulti.
Tant'è che l'ho fatto anche con il mio amico Jamex (ecco, se vuoi insultarmi ora ti ho dato un'altra opportunità)
Se, però, io te lo faccio notare mi rispondi che "se ho la coda di paglia son problemi miei e che me la devo tagliare", mi comincia un po' a rodere ...il fatto che l'essere in un 3D politico secondo me non deve essere una scusa per mancar di rispetto..
Spero di essermi spiegato meglio
Ultima modifica di Monacograu; 02/02/2015 alle 16:20 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Mah..mica tanto,l'allusione ai ceffoni è piuttosto ridicola,anche perchè troveresti quello sbagliato,ma nemmeno io ti sto dicendo che ti riempirei di manate neh..
Per il resto torniamo al punto,se non lo trovi irriverente non vedo poi il problema,resta il fatto che non essendo insulti, se opinioni espresse su un articolo risultami esser minchiate non vedo perchè evitare di farlo notare,quantomeno con lo stesso tono di chi le ha postate.
Ma probabilmente per te non son insulti dar dei drogati ai Grillini....
TCP Rider Senior