Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
ma perchè non attenersi alla realtà?...è un articolo che ricostruisce,per come ipotizza chi lo ha scritto,quel che ci potrebbe esser stato dietro l'elezione del presidente della repubblica,arrivando a conclusioni proprie,che son condivisibili o meno.
Che suoni falso o meno dipende dalle orecchie di chi ascolta,così come le considerazioni che seguono. Personalmente dubito che salti il patto che ha generato Forza Renzi,ne avrebbe da guadagnare solo il popolo.
Per la tua domanda...un movimento mette in lista anche pippo,pluto o paperino,poi,democraticamente si vota,qualcuno vince altri perdono. Meglio o peggio di renzi che ha tutto nella sua testa?...mah,sic transit gloria mundi.
Io il cuore in pace me lo son già messo,ma non per quel che scrivi tu,credo invece che passato il voto di protesta ci sia una maturazione nei votanti e magari un'imnformazione. Mettilo tu il cuore in pace,avrai sempre i soliti intrallazzoni al potere,spero possano piacerti.
Veramente sei tu che hai spacciato l'articolo come la verità assoluta,e nell'articolo stesso non mi pare di legge un potrebbe essere forse,ma solo certezze
Se a te va bene accettare quelle certezze perfetto ma non pretendere che che lo siano per tutti,soprattutto se chi scrive le certezze non ha uno straccio di prova ma solo un dato di fatto che è stato eletto mattarella,le costruzioni attorno a questo fatto sono possibilità non certezze