Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 548

Discussione: Voto in Grecia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

pare lo stesso tsipras..............la merkelona non e' insensibile al fascino latino :O
    O forse Tsipras comincia ad intuire che offrire il culo a Putin sarebbe peggio...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ....i tuoi commenti vanno a ondate: ora e' il momento della valutazione extra parametri economici: o e' una banalita', oppure non l'ho capita: me la spieghi?

aggiungo che anche un rapinatore ha un potere negoziale che va al di la del costo del proiettile che ha in canna, ma che vuol dire ?

e soprattutto perche' la troika dovrebbe, e di conseguenza noi, regalare soldi a chi vuole rifare assunzioni nel pubblico, uscire dalla nato, non onorare i debiti....insomma fottersene degli altri?

perche' se no il danno che questi possono fare e' maggiore ?

questo varra' sempre......chi mi dice che se io cedo stavolta loro non faranno lo stesso la volta prossima, con potenzialita' di danno ancora maggiori???

e vista da questo punto di vista la forza di tsipras diminuisce

stinit, a parte il tuo entusiasmo, i greci devono regalare i loro coglioni a qualcuno.......come detto hanno il vantaggio che possono scegliere: troika o putin

ricordo che gia':
    1-hanno avuto un taglio del debito
    2-finanziano il residuo in maniera meno costosa dell'italia
    3-stanno giocando a poker, 'e vero, ma alla fine c'e' il momento dello show down

andrei cauto: i prestiti si fanno a fronte di garanzie

stanno cercando il modo di "vincere tutti", anche se il greco ha reso le cose un po' troppo complicate, a mio giudizio
    Quoto cientpccient.
    Trovo sbalorditivo che qui dentro molti avendo un debitore insolvente non trovino differenza alcuna tra il farlo schiattare, continuare a dargli soldi per il goga mi goga oppure cercare una soluzione per tenergli in mano i coglioni e dargli una strizzata di tanto in tanto. Perché di soldi i greci ce ne devono. E tanti. E non penso che Putin o i cinesi siano lì dietro l'angolo col blocchetto degli assegni in mano per restituirceli.
    Non è facile tra persone, figuriamoci tra stati.
    Ultima modifica di paper; 13/02/2015 alle 09:51 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •