Molto bello, forse proverei a tagliare il finale in modo che finisca a 3/4 del codino!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Fabio si ricordo che avevi montato lo scarico alto singolo e infatti come lo vidi in foto mi piacque subito!!! Il mio perņ č un completo, e spero essendo uno scarico alto 3in1, renda meglio ai bassi e medi rispetto all'arrow e lo zard completo!! Riguardo al rumore in settimana la provo bene sia con il db killer che senza e vedo un pņ com č, ma se fa meno baccano dello zard sarei felice perchč quest ultimo l ho tolto anche per il fatto che dopo un ora non sentivo pił nullaaa
Vi allego pił foto come la ritiro anche del collettore in ogni caso č ovvio che sembra artiginale perchč infatti č stato creato proprio artigianalmente dalla Akrapovic per il trofeo speed, la sezione del collettore come tutti i completi e come da normale regolare di progettazione, va ad ingrandirsi uniformemente man mano che arriva verso il terminale e il foro della lambda č posizionato si in maniera un pņ scomoda come dici bene tu, perņ conto in ogni caso di eliminare la lambda una volta trovata la giusta mappa
Si hai ragione, nella foto che ho messo ti assicuro che sembra molto pił lungo, perņ come ho la possibilitą e capita l occasione voglio adattargli infatti un terminale akrapovic exagonal corto in carbonioper ora la provo con questo tanto alla fine dei conti l ho pagato davvero una fesseria per essere un completo
![]()
Ultima modifica di Lukinč; 18/03/2015 alle 12:33 Motivo: Unione Post Automatica
vai tranquillo che lģ di akrapovic non c'č niente

la sonda in quel posto non dico che sia scomoda, ma solo che deve essere appena dopo il collettore 3in1, č una questione di temperature!

Da cosa riesci a capirlo se posso?
Ah ok perdonami non avevo capito, be in ogni caso non penso sia un problema anche nel caso volessi montarLa poichč posso sempre fare una modifica e posizionarla in basso pił vicino ai collettori, adesso provo prima la moto cosģ e vedo un pochino come va
Ultima modifica di Lukinč; 18/03/2015 alle 14:37 Motivo: Unione Post Automatica

leggo ora tra i miei MP che aspettavi due misure da me......chiedo umilmente scusa di essermi dimenticato![]()

Come ho scritto sopra ora ho rimesso lo Zard ma con la mappa non l'avevo cambiata... Non ricordo quale ma era una delle ultime per arrow basso per tunecu...

Ok ti ringrazio Fabio![]()
Ieri ho fatto un primo test della moto andando a lavoro con questa configurazione: (Mappa triumph scarichi originali - eliminazione sonda lambda - filtro originale - Sai attivo e poi prima l'ho utilizzata con db killer e poi senza).
Vi dirņ che pensavo la moto andasse malissimo venendo dall'esperienza pessima che ho avuto con lo zard completo con il quale la moto aveva dei buchi di erogazione soprattutto ai medi regimi con tutte le mappe triumph possibili e immaginabili che ho caricato, invece con questo scarico alto 3in1 non mi trovato malissimo per quello che l ho utilizzata ieri perchč con questa configurazione nonostante non abbia nemmeno la lambda, non mi sembra di avere particolari irregolaritą nell'erogazione o buchi, ho solo notato che con il db killer dai medi agli alti regimi sale un pelo pił lenta ed č un pochino affogata ma credo sia normale perchč il db killer che ho ora č molto restrittivo.
Volevo chiedervi se secondo voi č meglio caricare la mappa triumph per scarichi aperti alti o quella dell arrow 3in1 piuttosto che lasciare la mappa per scarichi originali triumph, perchč l unico problema č che senza db killer soprattutto in scalata e nelle marce molto basse, in rilascio tira dei bei botti anche se non sfiamma e non capisco se dipenda pił dalla mappa un pņ magra o anche dalla presenza del sistema Sai.
Altra cosa che volevo chiedervi č appunto se nel caso mi trovassi bene senza lambda mi consigliate di eliminare anche il sai dato che ci sono...