Be il concessionario da cui l ho preso mi ha garantito che i collettori sono un progetto Akrapovic per il trofeo speed triple e mai messi in commercio, ma anche se fossero di altra marca sinceramente non m'importa proprio perchč con quello che ho pagato questo 3 in 1 completo non mi usciva nemmeno uno dei tanti terminali zard usati che si trovano in giro, senza contare che almeno ho uno scarico completo e soprattutto che non ha nessun altro
Puō anche essere che sul web abbiamo girato altri scarichi identici ma ti posso garantire che questo č nuovo proprio e mai utilizzato, non ha un minimo graffio e anche dentro i collettori non c era una minima traccia di nero dei gas di scarico o incrostazione!! Tu in ogni caso MrTiger credi sia uno scarico completo shark specifico per speed 2005-2006? La shark ha prodotto anche un 3in1 alto completo anni fa???![]()

Si l ha prodotto e un ragazzo che conosco ce l ha..

Grazie mille Mr Tiger preferisco sia un completo shark giā in produzione rispetto ad un prototipo della akrapovic, se posso chiedertelo, il tuo amico č un utente del forum? giusto per capire e chiedere qualche consiglio sulla configurazione che adotta lui sulla sua speed come mappatura filtro lambda ecc..![]()

direi che č lui....ad occhio.

Grazie per la foto, sinceramente non riesco a capire se č proprio lo stesso scarico perchč l ha modificato parecchio, deve aver tagliato tutta la parte di collettore che sale ad "S" verso l'alto ed installato la sonda lambda in basso forando il collettore... mentre i collettori 3 in 1 possono pure assomigliare ai miei
Questi giorni provo meglio la moto e vedo un attimo come gira il motore con il nuovo scarico ma a sensazione rispetto allo zard completo che avevo prima va meglio ai bassi e medi regimi e non ha particolari buchi d erogazione ma una mappa pių grassa credo vada caricata per forza perchč in rilascio spesso tira dei bei botti che forse si potrebbero eliminare anche togliendo il sai
il rumore senza db killer č stupendoooo molto pių cupo dello zardonee![]()
![]()
![]()

Si č stato modificato come dici tu...mi ricordo che mi aveva spiegato come era in origine

Ok perfetto allora so adesso che ho acquistato uno shark completo e non un akrapovic+shark... meglio cosė!!!!
ah un altra cosa... ma senza sonda lambda, la procedura di autoadattamento che si fa lasciando girare il motore al minimo senza toccare il gas per una 15ina di minuti e il reset tps con il programma tuneecu, si possono fare lo stesso??