Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 181

Discussione: problema allungo

TCP Rider L'avatar di roorplanet
    Non vorrei far nascere discussioni ma per essere possessori di street triple mi sembrate un po troppo perbenisti...Poi che male ce a farsi una bella tiratina ogni tanto...Ovviamente bisogna trovare una strada libera, senza traffico, velox e buche ma per il resto non ci vedo nessun problema...Poi voi i 200 non li avete mai fatti???
    P.S. Se dite di no sappiate che non ci credo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Per fare un test riguardo questa discussione, l'altro giorno mi sono messo a velocità costante con busto eretto, poi mi sono spalmato sul serbatoio senza accelerare ulteriormente: sono passato da 131 a 140km/h solamente modificando la mia posizione.

Alcuni giorni inoltre, a seconda delle condizioni meteo (vento e temperatura esterna), ho la sensazione che la moto fatichi di più a raggiungere "certe velocità"!

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Mirello Visualizza Messaggio
    Alcuni giorni inoltre, a seconda delle condizioni meteo (vento e temperatura esterna), ho la sensazione che la moto fatichi di più a raggiungere "certe velocità"!
    Si questa cosa è proprio evidente.In piena estate con la calura e l'umidità cambia anche il suono del motore oltre a rendere meno.

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Infatti penso che questo sia il periodo migliore per noi e per i nostri motori!!

TCP Rider L'avatar di roorplanet
    Non ho potuto fare la prova causa maltempo ma comunque oggi visto che dovevo portare la street dal meccanico per qualche ritocchino, gli faccio mettere anche un pignone con un dente in meno, visto che tanto la spesa e bassa, sui 30€...
    Da quello che ho capito la differenza si dovrebbe sentire abbastanza e volevo chiedervi ma cn il pignone con un dente in meno in 1°o in 2° poi si alza di gas???
    Questo per curiosità, non che voglia andare in giro in impennata ma mi sarebbe sempre piaciuto avere un mezzo che si impennasse di gas e purtroppo la mia street senza sfrizionare non si alza manco morta...

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Con un dente in meno al pignone la differenza la senti eccome,forse anche troppa.io avrei messo una corona con 2 denti in più per provare,comunque ci sta che ti trovi bene.Purtroppo la street non si impenna di sola potenza,quello lo fanno moto di altra cilindrata e cv.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    per me è palese che abbia problemi di erogazione o di trasmissione. Il peso maggiore ti rallenta l'accelerazione ma la velocità massima la prendi uguale... ti serve solo più strada per raggiungerla

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    La mia in prima si alza di solo gas, ma è una 2008, pre allungamento forcellone. Ma se sta giù è meglio, riesci a sfruttare più cavalli

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    se stai seduto dritto (senza buttare il peso in avanti) anche la tua DEVE alzarsi di potenza in prima... Sinceramente io preferirei non succedesse.

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    l'impennata di potenza non dipende solo dalla potenza del motore, ma anche e soprattutto dal tiro catena... il mio ktm sull'asfalto fino alla terza compresa non restava a terra con la ruota anteriore.

secondo me sbagli a sostituire il pignone...

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima