Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Con tutto il rispetto mi sembri tu a non avere una corretta visione storica. Lo si deduce anche dalle tue fonti. Storicamente risibili e di chiaro stampo neofascista. Parlo dei link che hai portato.
Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
in pratica il fascismo era una cosa buona, i tedeschi non hanno mai fatto niente di male, chi si è ribellato era un cattivo comunista che ha fatto peggio di tutto quello che era successo prima e da allora tutti noi siamo stati plagiati sebbene al governo i comunisti non ci siano mai stati e sebbene l'italia non abbia mai avuto a che fare con il comunismo sovietico. Chi adesso ricorda e "festeggia" la fine della guerra, del più grande schifo mai avvenuto, dello sterminio nazista è un comunista che invece appoggia ed è contento del periodo sovietico e tutt'oggi al governo ci sono i comunisti che come è risaputo governano l'italia da 70 anni e non lasciano in pace i poveri cristi che avrebbero voluto la democrazia e il capitalismo, giusto?

mi sono sempre capitati libri di storia comunisti adesso si spiega tutto
La storia è fatta da tantissimi episodi,SONO UN PIRLA DI SINISTRA,ma negare i fatti riportati da Japkiller non mi sembra corretto,oppure siete talmente ottusi da leggere,VOI,solo quello che vi pare.
Tutto quel periodo è una pagina tragica della nostra storia,le stragi di innocenti ad opera dei partigiani sono fatti non pugnette.