Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 167

Discussione: MC EFI - Feedback su mappature, vale la pena?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R

MC EFI - Feedback su mappature, vale la pena?

Citazione Originariamente Scritto da Tiesto Visualizza Messaggio
    Che coooosa?!? Ma davvero, c.zo? Ti giuro che non avrei mai creduto, la E25 è per le benzine brasiliane! Si vede che ne butta dentro di più allora...dai non ci voglio credere, M, se me l'assicuri domani pomeriggio stesso scendo in garage e la carico. Consumi pure a me erano gli stessi tuoi, se calano un po' va bene lo stesso...rumorosità ancora accettabile?
    Tiesto, vai di Braziu! Fidati, come dice Strap sono per i paesi con benzine ad alte percentuali di etanolo, ma ho studiato le mappe e mamma Triunz risolve il problema ingrassando la miscela. Con i filtri conici arriva più aria.
    Prima però fai quella prova che ti dicevo, da 3500 spalanca e vedi come si comporta la moto, poi rifai lo stesso test con E25. E prepara a pagare una birra! @STRap, ma fino ad adesso dov'eri? Mi fai sbattere da solo, e tu da una vita te ne giri bello bello con una mappa TTP...non si fa cosi!

La rumorosità aumenta, non quella scarico, ma il risucchio di aspirazione. Piacevole, ma potrebbe attirare qualche paletta poco amichevole. A bassi regimi però il mio zard é molto silenzioso
    @sergio: pure tu, ma dov'eri? Sei l'erede del Cinghio! Ed hai una dote rispetto a me, sei paziente! Io sono estremamente pigro e bipolare, normalmente vegeto, ma quando mi piglia la scimmia parto in tackle scivolato sulle caviglie come Bruscolotti. Adesso sto lavorando sul discorso TPS, con le nuove versioni TuneECU non c'é il comando. Sembra esserci un Reset ISCV.
    Ho aperto un 3d apposta, che ha fatto la solita fine dei miei...
    La mia moto a gas tutto aperto mi da 92% e non 100%, regolatomla tensione di riferimento del TPS ma niente...
    http://www.tuneecu.com/Tunes_in_Hex_...0120204_EN.pdf

Per quanto riguarda la piastra beh, come hai notato non ho postato più niente, se alla gente non frega niente leggere, figurati cosa me ne frega a me di scrivere!
    Comunque il magic number è 53mm (contro 55mm di Scrambler e Bonneville e 60mm di Thruxtom) il che porta l'avancorsa a 105mm. La moto va benissimo, scende che é un piacere, ieri ho fatto cambio moto con un amico con la Shiver, la sua sembrava lenta e pesante rispetto alla mia! L'ha detto lui, non io! So soddisfazioni

Ps: strap o punkeroso, so che sono molesto, ma mi mandereste l hex della mappa? Io non posso usarla, ma l'analisi comparativa con le altre mappe darebbe un sacco di risposte.
    Ultima modifica di mquadro; 27/04/2015 alle 22:07