Le ultime partite dimostrano che con due uomini in più l'Inter se la gioca con tutti...![]()
Le ultime partite dimostrano che con due uomini in più l'Inter se la gioca con tutti...![]()
cynism is the new fascism...
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

tanto vi sbattono fuori a calci alla prima occasione.
Cmq sia,secondo me le dichiarazioni di tare sono esagerate perchè ha da recriminare solo sul goal il fuorigioco ma li l'arbitro non è stato aiutato,sfido a dire che le espulsioni non c'erano o che non c'era rigore perchè anche se non c'è contatto icardi cerca di saltare marchetti che però non si può smaterializzare e lo disturba quindi è danno procurato rigore ed espulsione,il tocco poi che ci sia o no è poco influente,e secondo me lo tocca
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Medel era in fuorigioco.
nella prima espulsione è stato pollo il difensore.
Sul rigore ed espulsione di Marchetti dico che è un regolamento della minchia.
Vale per tutti i casi simili: l'attaccante si allunga solo per spostare il pallone ed avere il contatto. Ha già perso sia il controllo della palla sia l'equilibrio; assurdo dare rigore ed espulsione.
Sarà che ho giocato in porta per oltre un decennio ma ormai tra palloni che cambiano traiettoria per una scorreggia in curva, fuorigioco attivo-passivo-mezzoemezzo, i portieri ormai sono considerati meno di zero. Mi aspetto che alla prossima modifica prevedano di legarli alla traversa con la catena![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Io alla buona fede di Donadoni credo eccome... Anche perché le sue interviste le ho viste e sentite di persona, quindi so che certe cose NON le ha dette se non per ipotesi (e per assurdo) sulle ali dell'adrenalina del momento... È il solito "quarto potere" che io schifo con tutto me stesso. Come dice Homer Simpson, "se lo dicono in TV, allora dev'essere vero".
Ultima modifica di emidio_speed; 11/05/2015 alle 19:50