Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
io come ho scritto indietro non ho la coscienza da pulire .....il mio comportamento è al di sopra della media italiana in tal senso, e anche se non fosse non me ne fregherebbe di meno visto che quelli che dovranno mangiare nei decenni a venire saranno i vostri figli e non i miei...e cmq il mio post è in risposta a tutti quelli che se ne sono usciti in tal senso...non creo lo abbia fatto solo tu...

ps

ora scusami ma devo andare a lavoro....in una ditta chimica che è in linea d'aria a 100 mt dalla fiera presente da molti decenni in quel sito e che per anni ha sicuramente inquinato la falda con i propri scarti....sita di fianco a una discarica ora appena ripulita alla benemeglio...ma chissenefrega l'acqua alle fontanelle dentro l'expo la bevete voi visitatori

ah...pensa che avevamo i biglietti scontati visto che è un partner dell'evento.....ma vabbè....stiamo divagando....
Infatti ho detto che ci vuole coerenza a mio avviso. Se sei coerente puoi anche fare certe affermazioni. Se te ne fotti di tutto e di tutti non venire a rompere i maroni su quello che fanno gli altri, guarda dentro di te prima (il "te" non sei te, sia chiaro, nel senso che parlo in generale )

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Sarcasmo poco utile alla discussione...
Un po' come le tue risposte ai miei post, che erano delle non risposte

Ora sono serio, senza ironia: a volte ho difficoltà a comprendere certe risposte, scrivo delle cose, condivisibili o meno, ci mancherebbe, ma mi si risponde con tutt'altro...che senso ha?