Ritengo che la Tuono sia la miglior naked sul mercato e concordo sulla poca comunicabilitá dell'avantreno della BMW, giá quello della Speed é molto meglio. Mi sono lamentato della cosa con un mio amico anche lui con la BMW e vederlo entrare in un bel curvone stile orecchie per terra mi ha lasciato abbastanza di merda, diciamo che qualche dubbio mi é venuto. Sull'agilitá ci sono pareri discordanti,per l'utente normale in strada é ottima. Il discorso motore é vero ma dipende anche da cosa si é abituati, per me quello del Gsxr-K5 rimane un'altra cosa anche se questo in mappa dynamic-pro gli assomiglia abbastanza, le sospensioni elettroniche funzionano ma la regolazione migliore é la media per 2 persone. Per me l'unico vero difetto é la frenata, troppo potente e poco modulabile. É una buona moto, come tutti i 1000 da un pò di anni a questa parte, facili e divertenti fino a certi ritmi, al di sopra molto impegnative.
Vero quello che dici ma per me sará l'etá e gli incidenti fatti e visti, in strada tengo il mio ritmo e me ne sbatto, in pista é diverso.