Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: Ho fatto la caxzata. Speed abs 2014 -> Tuono abs 2013

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Ritengo che la Tuono sia la miglior naked sul mercato e concordo sulla poca comunicabilitá dell'avantreno della BMW, giá quello della Speed é molto meglio. Mi sono lamentato della cosa con un mio amico anche lui con la BMW e vederlo entrare in un bel curvone stile orecchie per terra mi ha lasciato abbastanza di merda, diciamo che qualche dubbio mi é venuto. Sull'agilitá ci sono pareri discordanti,per l'utente normale in strada é ottima. Il discorso motore é vero ma dipende anche da cosa si é abituati, per me quello del Gsxr-K5 rimane un'altra cosa anche se questo in mappa dynamic-pro gli assomiglia abbastanza, le sospensioni elettroniche funzionano ma la regolazione migliore é la media per 2 persone. Per me l'unico vero difetto é la frenata, troppo potente e poco modulabile. É una buona moto, come tutti i 1000 da un pò di anni a questa parte, facili e divertenti fino a certi ritmi, al di sopra molto impegnative.

Citazione Originariamente Scritto da tekkaman Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi dai non cincischiamo.vorrei ma non posso è nella vita e non solo nel motociclismo ciò che in fondo tutti abbiamo nell angolino dei nostri istinti da maschio.non raccontiamocela! Chi di fronte ad uno che infastidisce non vorrebbe dargli una lezione? Se incontri qualcuno (e anche nella vita) che ti da fastidio e volendo gli puoi intimargli di stare buonino, non ti imponi?ma su non facciamo i cavalieri !vorrei proprio vedervi!
    Vero quello che dici ma per me sará l'etá e gli incidenti fatti e visti, in strada tengo il mio ritmo e me ne sbatto, in pista é diverso.
    Ultima modifica di TrealTruc; 19/06/2015 alle 10:15 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Ma ragazzi dai non cincischiamo.vorrei ma non posso è nella vita e non solo nel motociclismo ciò che in fondo tutti abbiamo nell angolino dei nostri istinti da maschio.non raccontiamocela! Chi di fronte ad uno che infastidisce non vorrebbe dargli una lezione? Se incontri qualcuno (e anche nella vita) che ti da fastidio e volendo gli puoi intimargli di stare buonino, non ti imponi?ma su non facciamo i cavalieri !vorrei proprio vedervi!
    No no se uno mi sta attaccato al culo rallento e lo faccio passare.
    Ci sono state volte dove ho preferito lasciare passare anche delle macchine perché si ingarellavano con me senza motivo e aver dietro una macchina che fa le curve facendo fischiare le gomme non è il massimo ... se non ho voglia di tirare faccio passare

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Scusa ma leggendo questo commento mi viene da chiederti quanti anni hai....?
    Perchè sai,nella pubertà ci può stare il dover dimostrare....poi si cresce..
    Pensare che c'è gente che gira in moto(in strada) con ste cazzate da adolescente competitivo in testa mi mette ansia...
    Mah....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Per esperienza personale credo che in strada va più forte non chi ha la moto più potente o chi ha il manico...quelli che vanno più forte di tutti sono quelli che tengono meno alla loro pelle e alla pelle del prossimo...per cui se mi capita quello con la vena chiusa lo faccio passare agevolando la manovra

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Giusto per precisione se ci si trova in curve cieche per un bel po e davanti si prendono tutta la strada non e che passare sia tanto semplice ed andare ad un passo piu lento ti toglie divertimento, lasciare strada e solo buonsenso e cortesia (eravamo in gruppo), tenere dietro per forza e da buffoni. Io parlo per I miei 43 anni

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Ritengo che la Tuono sia la miglior naked sul mercato e concordo sulla poca comunicabilitá dell'avantreno della BMW, giá quello della Speed é molto meglio. Mi sono lamentato della cosa con un mio amico anche lui con la BMW e vederlo entrare in un bel curvone stile orecchie per terra mi ha lasciato abbastanza di merda, diciamo che qualche dubbio mi é venuto. Sull'agilitá ci sono pareri discordanti,per l'utente normale in strada é ottima. Il discorso motore é vero ma dipende anche da cosa si é abituati, per me quello del Gsxr-K5 rimane un'altra cosa anche se questo in mappa dynamic-pro gli assomiglia abbastanza, le sospensioni elettroniche funzionano ma la regolazione migliore é la media per 2 persone. Per me l'unico vero difetto é la frenata, troppo potente e poco modulabile. É una buona moto, come tutti i 1000 da un pò di anni a questa parte, facili e divertenti fino a certi ritmi, al di sopra molto impegnative.

Vero quello che dici ma per me sará l'etá e gli incidenti fatti e visti, in strada tengo il mio ritmo e me ne sbatto, in pista é diverso.
    Miglirore non esiste, dipende dall'utilizzo. se la usi solo su strada speed e ktm per me sono superiori. La tuono fino a 7000 ne ha molta meno della speed ( in un pistino non prendevo un metro con il tiger 1050, tuono con akra e mappa race) per non parlare del ktm. Posizione di guida ergonomia confort ecc sempre a dicapito della moto italiana. In pista, l ho guidata è uno spettacolo, non tocca come ktm e speed, hai piu carico davanti, gira strettissima ha un elettronica una spanna sopra a tutte ecc.

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Si il mio migliore é in senso lato del termine e pensando ad un uso strada/pista, mai provata ma conosco bene la Rsv4 e quindi ne deduco che tra telaio ed elettronica ci sia da divertirsi. Parlato con un paio che avevano la prima versione mi avevano detto che il motore appunto fino ai 7000 non era potentissimo e l'avevano alzata dietro di qualche mm.
    Per un uso solo stradale c'é di meglio e spendi meno, inoltre la moto totale non l'hanno ancora costruita.

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Come non l'hanno inventata????
    È la Speed!!!!

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Come non l'hanno inventata????
    È la Speed!!!!
    Mi sto sfregando le mani che per le prossime 2 settimane sono in ferie e mi posso godere la Speed ... ho già in mente svizzera , gavia e Stelvio, val trebbia e anche un bel giro sul gaver , discesa verso iseo e su ancora a Borno.
    Chettelodicoafà

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Io invece devo aspettare giovedi per livorno-olbia e poi 5 giorni full immersion curve

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima