Originariamente Scritto da
samuel.p
Ho quasi finito la mia ,a novembre te la vendo

.
Questa postata sopra é discreta ma se l'ha fatta un preparatore é davvero messo male visto che ha fatto poco o niente .
Il serbatoio và su senza modifiche ,le forcelle sono quelle di una t509 (tra l'altro più corte delle originali di 10cm ,,quindi penso che la guidabilità ne subisca molto)
La sella é appoggiata sopra il telaietto ORIGINALE ,che risulta essere molto sproporzionato (lungo) rispetto a tutta la moto.
Chiedo scusa il telaietto non é l'originale ma x me é stato fatto male ..... Troppo lunga .
Io ti direi anzi ti dico come ti ho già detto in privato ,una base di partenza ottima x spendere poco sono : sprint,Trophy che hanno cerchi da 17 ( il 180 lo monti fuori legge) se poi vuoi farti un viaggio in Inghilterra x prendere un Daytona o speed meglio ancora visto che x quello che hai in mente di fare avresti solo da tagliare il telaietto posteriore (volendo puoi montare quello del tbs se fai il taglio perfetto) cambiare serbatoio che va su senza modifiche e mettere due cerchi a raggi e amen.
Oppure trovati un tbs fuso e montare un motore Daytona o speed.
inviato con la fionda.