sul fatto che il gs sia ottimo vero, sul fatto che il Tmax sia ottimo bhe a mio avviso è inutile. Consuma, ha bisogno di una manutenzione più accurata di un normale scooter, è grosso poco manovrabile nel traffico cittadino (uno scooter per me si prende solo per la città) insomma meglio un bel SH300.
Se con questa risposta intendi dire che fà cagare bhe permetti che cozza con quanto dicevi prima su GS e Tmax. Infatti anche lo Z è stato campione di vendite per anni nonostante di moto ben più valide in giro ce ne fossero, ma faceva moda e la gente lo prendeva comunque. In sintesi non è che perchè una moto venda di più di altre significa che è più valida. Anzi spesso è ben lontano dall'esserlo.

Premesso che ho un sh 150, continuo a pensare che il tmax sia un ottimo mezzo perché non ho la presunzione di ritenermi l'unico furbo in mezzo ad un mondo di scemi,come invece capita a tanti...
La z 750 è una moto ottima.
La statistica dice che la Street non si vende,mentre la mt09 è un successo incredibile;il resto sono solo congetture.La Street va meglio della yamaha? Deriva da un ss,ci mancherebbe non andasse meglio...la mt09 ha bisogno di affinamenti,mentre la Street r no (quasi),costando anche 1000 euro in più circa; i pochi che le hanno tutte e due in casa (vedi il nostro mod gxeer73) non sembrano così convinti dello strapotere triunz....
oggi si fa polemica dai...(si fa per scherzare)
Ultima modifica di Tricico; 07/07/2015 alle 14:13

Bho leo se mi vieni a dire che la z750 è una buona moto mi arrendo. Io dopo averla provata la reputo veramante una merda. Moooolto superiore la hornet se proprio dobbiamo dirne una...
Il che è già tutto dire![]()
Ultima modifica di Le89le; 07/07/2015 alle 16:40

Costava pochissimo ed aveva un bel motore oltre ad essere indistruttibile.
Io la preferivo alla hornet per via del motore,dato che non digerisco i piccoli 4 cilindri. Tutto qui
Vero ma pesa e pesava un botto di piú rispetto alla hornet ed altre moto, la ciclistica faceva pena, l'impianto frenante idem. Insomma bho si costava poco, aveva un bel motore (bhe sempre 150cc piú della hornet sono, ci mancava non fosse meglio) ma in sostanza poi pagava pegno alla grande su altro