Costano meno degli originali, ma dovrebbero proteggere di più e poi, in caso di caduta, si può togliere solo una parte mentre negli originali devi comprarli nuovi

Compri comunque il ricambio che serve, non un kit
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Auronns, riesci a fare delle foto di tutta la moto presa da 3/4 davanti e dietro?
Esteticamente gli originali Triumph sono il top IMHO, ma considerato il costo e soprattutto il fatto che siete in molti a dire che sporgono poco, anche io vorrei orientarmi sugli SW-Motech.
Solo che vorrei farmi un' idea più precisa di come stanno sulla moto...
Ma la staffa che si attacca al telaio e al motore è ferro o alluminio?
Un' alternativa sarebbe rifare i distanziali dei tamponi Triumph per farli sporgere di più, ma il risultato estetico non sò quale possa essere (e inoltre bisogna utilizzare viti più lunghe).

Di distanziali ce ne son solo 2 (uno per lato). In caso, si potrebbero fare tutti e 4 i punti d'ancoraggio, ma sarebbe necessario cambiare pure le viti passanti.
I tamponi della R&G racing li monta nessuno? Esteticamente non sono male nemmeno questi, vorrei capire quanto sporgono...

Ciao,
Anche io sono in cerca di un paio di tamponi per la mia Street R '13.
I tamponi con ancoraggio a due punti proprio non li digerisco. È un vero peccato sovrastare i fianchetti in quel modo. Ma ne riconosco le caratteristiche protettive e strutturali.
Possibile che nessuno abbia progettato dei tamponi con attacco a due punti che non sovrastino i fianchetti?! Se ne siete a conoscenza, son tutt'occhi! :-P