Samu, l'ho cercato anch'io, ma non riesco proprio a trovarlo.. non ricordi il titolo?[/QUOTE]
Se ricordo bene non dovrebbe essere una discussione aperta da me ,ma bensì una risposta data con tanto di foto e procedura da fare su di una discussione relativa all'alternatore e onestamente non mi ricordo proprio quale sia .
Comunque il tutorial fatto qui sopra va bene , ci andrebbe solo aggiunto il fatto di cambiare la vite che tiene la girante e di sostituire anche le tre torque con delle brugole x un eventuale ulteriore smontaggio (che risulterebbe molto più semplice e veloce )
inviato con la fionda.

, come fai a sentire questi rumoretti nonostante lo scarico aperto e il rombo del motore non è a me molto chiaro (complimenti x la finezza dell'udito) però...quello che cerco di dirti...la moto funziona??? questa leggera vibrazione può portare dei danni al motore o si tratta solo di un fastidio??? se lo fa solo sotto ai 2500, te ci giri spesso sotto ai 2500??? lo sai che probabilmente ce l'abbiamo tutti ma non ci facciamo caso in mezzo allo sferragliamento generale di ste caffettiere?
...), a parte magagne "normali" per queste moto.