Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 140

Discussione: DELTONE: il ritorno di un MITO (Nuova Lancia Delta HF Integrale)

  1. #51
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,284
    la Skyline GT-R non la scomoderei di certo per la Delta Integrale

    ma non si tratta solo di auto giapponesi, sempre restando negli anni '80 ci sono vari esempi di macchine sportive popolari migliori della Delta anche da questa parte del mondo, basti pensare alla Peugeot 309 GTI 16V o alla Sierra Cosworth, tutte auto che corrono e girano ancora oggi, non stanno in garage a combattere la ruggine

    la CRX è proprio di un altro mondo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718

  4. #53
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,687
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    la Skyline GT-R non la scomoderei di certo per la Delta Integrale

    ma non si tratta solo di auto giapponesi, sempre restando negli anni '80 ci sono vari esempi di macchine sportive popolari migliori della Delta anche da questa parte del mondo, basti pensare alla Peugeot 309 GTI 16V o alla Sierra Cosworth, tutte auto che corrono e girano ancora oggi, non stanno in garage a combattere la ruggine

    la CRX è proprio di un altro mondo
    la sierra sopratutto la tre porte te l appoggio...il 309 girava nel mio paese...brutto come pochi....ma a guidarlo...cmq ho capito il tuo discorso, ne avevo parlato anche con dino...

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    la Skyline GT-R non la scomoderei di certo per la Delta Integrale

    ma non si tratta solo di auto giapponesi, sempre restando negli anni '80 ci sono vari esempi di macchine sportive popolari migliori della Delta anche da questa parte del mondo, basti pensare alla Peugeot 309 GTI 16V o alla Sierra Cosworth, tutte auto che corrono e girano ancora oggi, non stanno in garage a combattere la ruggine

    la CRX è proprio di un altro mondo
    la Sierra posso capire, come la Escort Cosworth ma il 309 GTI dai su, siamo seri...era brutta come un canchero e andava la metá delle altre
    Ultima modifica di massimio; 06/08/2015 alle 12:11
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di souldancer
    Data Registrazione
    16/04/07
    Località
    torino
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Messaggi
    1,097
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    la riedizione di una merda?

    poveri noi, che miti di bassa lega ci sono rimasti in Italia
    anche a me non è mai piacuita. Fermo restando i successi nei rally (), essendo appasionato di auto decappottabili non capivo chi spendeva tanti soldi per quell'affare tutto motore, a meno che non fosse un corridore privato. All'epoca avevo un Duetto, antiquato anche se nuovo, poi sono passato ad un Carrera 3.2 sempre cabrio. Un'altra classe a minor costo, anche se forse non andavano unguale.
    Ultima modifica di souldancer; 06/08/2015 alle 12:40

  7. #56
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,213
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    forse con la Duna



    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    anche a me non è mai piacuita. Fermo restando i successi nei rally (), essendo appasionato di auto decappottabili non capivo chi spendeva tanti soldi per quell'affare tutto motore, a meno che non fosse un corridore privato. All'epoca avevo un Duetto, antiquato anche se nuovo, poi sono passato ad un Carrera 3.2 sempre cabrio. Un'altra classe a minor costo, anche se forse non andavano unguale.
    Le decappottabili sono buone per le gite al mare........di solito chi ama le auto veloci con alte prestazione compra auto "chiuse"
    Ultima modifica di Domino; 06/08/2015 alle 12:48 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  8. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    17/03/14
    Località
    Barberino di Mugello
    Moto
    Triumph Rocket III
    Messaggi
    2,303
    La DeltaHF, indimenticabile, quanto c'ho sbavato

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di souldancer
    Data Registrazione
    16/04/07
    Località
    torino
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Messaggi
    1,097
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio



    Le decappottabili sono buone per le gite al mare........di solito chi ama le auto veloci con alte prestazione compra auto "chiuse"
    no guarda, la mia carrera 3,2 cabrio faceva 251 km/h esattamente 3 km/h in piu della coupe.

    Velocità di crciera in viaggio 160km/h e stavo sotto i 4.000 giri. Suoperati i 4.000 giri deiventava un'auto da corsa.

    Il record della mille miglia nel 56 è stato fatto con una mercedes carrozzeria aperta.

    La jaguar che ha vinto con Hawtorn la 24 ore di leman nel '57 era aperta.

    Le formula 1 sonoo aperte.

    La morgan che ha vinto la classe fino a 2000 nella 24 ore di leman '63 era aperta

    Le porsche che hanno vinto la targa florio (da qui il none Targa per le cersioni aperte) erano tutte aperte.

    solo alcuni esempi....

  10. #59
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    no guarda, la mia carrera 3,2 cabrio faceva 251 km/h esattamente 3 km/h in piu della coupe.

    Velocità di crciera in viaggio 160km/h e stavo sotto i 4.000 giri. Suoperati i 4.000 giri deiventava un'auto da corsa.

    Il record della mille miglia nel 56 è stato fatto con una mercedes carrozzeria aperta.

    La jaguar che ha vinto con Hawtorn la 24 ore di leman nel '57 era aperta.

    Le formula 1 sonoo aperte.

    La morgan che ha vinto la classe fino a 2000 nella 24 ore di leman '63 era aperta

    Le porsche che hanno vinto la targa florio (da qui il none Targa per le cersioni aperte) erano tutte aperte.

    solo alcuni esempi....
    Beh, in effetti negli ultimi 40 anni le vetture da rally sono quasi tutte delle cabrio...

    Che c'entrano le formula 1 e i prototipi da corsa con le macchine sportive per il pubblico?

  11. #60
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,213
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    no guarda, la mia carrera 3,2 cabrio faceva 251 km/h esattamente 3 km/h in piu della coupe.

    Velocità di crciera in viaggio 160km/h e stavo sotto i 4.000 giri. Suoperati i 4.000 giri deiventava un'auto da corsa.

    Il record della mille miglia nel 56 è stato fatto con una mercedes carrozzeria aperta.

    La jaguar che ha vinto con Hawtorn la 24 ore di leman nel '57 era aperta.

    Le formula 1 sonoo aperte.

    La morgan che ha vinto la classe fino a 2000 nella 24 ore di leman '63 era aperta

    Le porsche che hanno vinto la targa florio (da qui il none Targa per le cersioni aperte) erano tutte aperte.

    solo alcuni esempi....
    È inutile elencare la preistoria delle competizioni automobilisti oggi le auto sportive da competizione sono tutte auto con il tetto o al limite sono delle "barchetta" che tra l'altro è molto diverso dal cabriolet......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [AUTO] Lancia Delta Concept
    Di Uzz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 28/11/2013, 20:52
  2. Info lancia Delta 1.6 mjt
    Di valerio80 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05/04/2012, 06:31
  3. Nuova gamma Lancia
    Di twenty7 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 15/02/2011, 10:10
  4. Lancia Stratos .... il ritorno di un mito!!
    Di Python nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 03/09/2010, 08:57
  5. Nuova Lancia Delta
    Di Mr. Number nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 13/03/2009, 07:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •