mhhhh
forse così.... sono le mie pubblicate sulla pagina tweekend di fb
https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=0b3868b853

mhhhh
forse così.... sono le mie pubblicate sulla pagina tweekend di fb
https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=0b3868b853
Ultima modifica di D74; 15/09/2015 alle 22:21

Grande D74, sempre gajardo e pieno di iniziative, quella di quest'anno del giro di pista poi è stata clamorosa, non vi ho partecipato perchè ci avevo girato gia abbastanza...ma dal box vedervi entrare in massa è stato davvero emozionante. Peccato solo che gli stand chiudessero alle 20. Poi per me ed il mio gruppo di pistaroli è stato particolarmente bello, visto che l'evento ha segnato anche la chiusura del nostro goliardico campionato della Copa Daytona che ha registrato nel complesso credo almeno 60 iscritti, è stato simpatico essere premiati davanti ad un pubblico e ricevere addirittura i complimenti, oltre a coppe e premi per il mio best lap, nientepopodimeno che dal nostro capogruppo Maurotrevi, tutto molto bello...anche se i miei amici romani hanno preferito stare a tavola...vabbè mi vendicherô
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

senza contate che vi ha premiato anche un grandissimo Emiliano Malagoli e Gianluca della premier helmets....
purtroppo per impegni di famiglia Stefano Nari pluricampione italiano di gare in salita è dovuto andare via nel dopo cena.... sennò c'era anche lui![]()
Doveva essere un weekend tranquillo , spensierato ( da passare in compagnia con gli amici conosciuti in questi anni di frequentazione del Forum) , bagnato ( ma anche questo fa parte del gioco ) ma mai e poi mai avrei pensato che si trasformasse in un weekend di paura , senza nulla togliere a Fabio che insieme allo staff ha ancora una volta organizzato questo evento in modo magistrale .
Il primo pensiero da amica e da zavorrina va a Cristina , alla quale mando un abbraccio forte e un bacione .
La gioia è rimasta strozzata in gola a 5 km dall'uscita di Barberino . L'urlo di Ricky ancora mi rimbomba nella testa . Urlare , frenare in modo repentino ed improvviso , scendere e correre tra le macchine ancora in movimento è stato tutt'uno , un attimo di smarrimento... poi mi giro a sx e vedo Cri ....corro verso di lei e tiro un sospiro di sollievo quando vedo che è cosciente .
Domenica mattina, il sorriso di Cristina alle battute dei moffolari Azathot , Matrix e emufile , mi ha ridato la carica per affrontare il viaggio di ritorno sotto la pioggia quasi fino a Roma .
Pensando a tutto quello che sarebbe potuto accadere , alla fine è andata bene cosi' , e anche le ultime notizie ci rincuorano
Scusate se mi sono dilungata , ma ragazzi quando siete con le vostre mogli o con le vostre amiche godetevi questa passione comune e non " chiudete mai la vena " .
Ps. il giro nel circuito è stato un momento veramente emozionate
Ultima modifica di Lady Matrix; 15/09/2015 alle 22:41
58

Eliminare post pls
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

La moto da tanto, e tanto prende. L'incidente senza gravi conseguenze degli amici romani segue di pochi giorni quello tragico degli amici di Modena. Dolori piccoli od enormi, che però possono trovare sollievo anche continuando a condividere questa passione: sabato al Tweekend sono venuti a trovarci Gabriele, Germana e la figlia, e fra sorrisi e commozione abbiamo passato qualche ora bella insieme. Magia di questo mondo, che ci richiama con emozioni forti e vere.
Grazie per il coraggio avuto in questa visita, ragazzi, vi auguro serenità.
E grazie a tutti quelli che ho visto, per poco o più tempo, per strada o alla base, perché ognuno ha portato a me, e sono convinto anche a tutti gli altri, un bel calore che fa bene al cuore.
Alla prossima !
![]()

Saltato anche quest'anno fra una bega e l'altra....
Ma prima o poi.........
Grandi, comunque.
Fabio in primis (mi spiace non aver potuto accettare l'invito con tutta la banda ma siamo uno più incasinato dell'altro ultimamente...) ma troveremo il modo di rifarci![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ciao ragazzi, ancora una volta non voglio smettere di ringraziar Emiliano Fabio D74 Manila e tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questo mitico Tweekend 2015. Grazie ancora a tutti a quelli che hanno partecipato alla serata di sabato sera che non erano mai sazi della musica anche all'una di notte. Alcune foto dello spettacolo le trovate su www.facebook.com/rocknrollcircus62 (vi invito anche a mettere mi piace) se qualcun altro o il fotografo ufficiale ha qualche altra foto della serata di sabato me le mandi pure a rocknrollcircus62@gmail.com
Grazie mille
Un abbraccio