Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 175

Discussione: [Report] - Tweekend 2015

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    mhhhh

forse così.... sono le mie pubblicate sulla pagina tweekend di fb

https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=0b3868b853
    Ultima modifica di D74; 15/09/2015 alle 22:21
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Grande D74, sempre gajardo e pieno di iniziative, quella di quest'anno del giro di pista poi è stata clamorosa, non vi ho partecipato perchè ci avevo girato gia abbastanza...ma dal box vedervi entrare in massa è stato davvero emozionante. Peccato solo che gli stand chiudessero alle 20. Poi per me ed il mio gruppo di pistaroli è stato particolarmente bello, visto che l'evento ha segnato anche la chiusura del nostro goliardico campionato della Copa Daytona che ha registrato nel complesso credo almeno 60 iscritti, è stato simpatico essere premiati davanti ad un pubblico e ricevere addirittura i complimenti, oltre a coppe e premi per il mio best lap, nientepopodimeno che dal nostro capogruppo Maurotrevi, tutto molto bello...anche se i miei amici romani hanno preferito stare a tavola...vabbè mi vendicherô
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Moto
    senza contate che vi ha premiato anche un grandissimo Emiliano Malagoli e Gianluca della premier helmets....

purtroppo per impegni di famiglia Stefano Nari pluricampione italiano di gare in salita è dovuto andare via nel dopo cena.... sennò c'era anche lui
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Lady Matrix
    Moto
    Tiger 800 blackissima
    Doveva essere un weekend tranquillo , spensierato ( da passare in compagnia con gli amici conosciuti in questi anni di frequentazione del Forum) , bagnato ( ma anche questo fa parte del gioco ) ma mai e poi mai avrei pensato che si trasformasse in un weekend di paura , senza nulla togliere a Fabio che insieme allo staff ha ancora una volta organizzato questo evento in modo magistrale .
    Il primo pensiero da amica e da zavorrina va a Cristina , alla quale mando un abbraccio forte e un bacione .
    La gioia è rimasta strozzata in gola a 5 km dall'uscita di Barberino . L'urlo di Ricky ancora mi rimbomba nella testa . Urlare , frenare in modo repentino ed improvviso , scendere e correre tra le macchine ancora in movimento è stato tutt'uno , un attimo di smarrimento... poi mi giro a sx e vedo Cri ....corro verso di lei e tiro un sospiro di sollievo quando vedo che è cosciente .
    Domenica mattina, il sorriso di Cristina alle battute dei moffolari Azathot , Matrix e emufile , mi ha ridato la carica per affrontare il viaggio di ritorno sotto la pioggia quasi fino a Roma .
    Pensando a tutto quello che sarebbe potuto accadere , alla fine è andata bene cosi' , e anche le ultime notizie ci rincuorano
    Scusate se mi sono dilungata , ma ragazzi quando siete con le vostre mogli o con le vostre amiche godetevi questa passione comune e non " chiudete mai la vena " .

Ps. il giro nel circuito è stato un momento veramente emozionate
    Ultima modifica di Lady Matrix; 15/09/2015 alle 22:41
    58

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!

[Report] - Tweekend 2015

Eliminare post pls
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lady Matrix Visualizza Messaggio
    Doveva essere un weekend tranquillo , spensierato ( da passare in compagnia con gli amici conosciuti in questi anni di frequentazione del Forum) , bagnato ( ma anche questo fa' parte del gioco ) ma mai e poi mai avrei pensato che si trasformasse in un weekend di paura , senza nulla togliere a Fabio che insieme allo staff ha ancora una volta organizzato questo evento in modo magistrale .
    Il primo pensiero da amica e da zavorrina va a Cristina , alla quale mando un abbraccio forte e un bacione .
    La gioia è rimasta strozzata in gola a 5 km dall'uscita di Barberino . L'urlo di Ricky ancora mi rimbomba nella testa . Urlare , frenare in modo repentino ed improvviso , scendere e correre tra le macchine ancora in movimento è stato tutt'uno , un attimo di smarrimento... poi mi giro a sx e vedo Cri ....corro verso di lei e tiro un sospiro di sollievo quando vedo che è cosciente .
    Domenica mattina, il sorriso di Cristina alle battute dei moffolari Azathot , Matrix e emufile , mi ha ridato la carica per affrontare il viaggio di ritorno sotto la pioggia quasi fino a Roma .
    Pensando a tutto quello che sarebbe potuto accadere , alla fine è andata bene cosi' , e anche le ultime notizie ci rincuorano
    Scusate se mi sono dilungata , ma ragazzi quando siete con le vostre mogli o con le vostre amiche godetevi questa passione comune e non " chiudete mai la vena " .

Ps. il giro nel circuito è stato un momento veramente emozionate
    non ho detto niente in merito perchè aspettavo foste voi con notizie più aggiornate e che avete seguito in primis l'accaduto.

ora posso dire è andata bene......

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    La moto da tanto, e tanto prende. L'incidente senza gravi conseguenze degli amici romani segue di pochi giorni quello tragico degli amici di Modena. Dolori piccoli od enormi, che però possono trovare sollievo anche continuando a condividere questa passione: sabato al Tweekend sono venuti a trovarci Gabriele, Germana e la figlia, e fra sorrisi e commozione abbiamo passato qualche ora bella insieme. Magia di questo mondo, che ci richiama con emozioni forti e vere.
    Grazie per il coraggio avuto in questa visita, ragazzi, vi auguro serenità.
    E grazie a tutti quelli che ho visto, per poco o più tempo, per strada o alla base, perché ognuno ha portato a me, e sono convinto anche a tutti gli altri, un bel calore che fa bene al cuore.
    Alla prossima !

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Saltato anche quest'anno fra una bega e l'altra....
    Ma prima o poi.........

Grandi, comunque.
    Fabio in primis (mi spiace non aver potuto accettare l'invito con tutta la banda ma siamo uno più incasinato dell'altro ultimamente...) ma troveremo il modo di rifarci

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    Ciao ragazzi, ancora una volta non voglio smettere di ringraziar Emiliano Fabio D74 Manila e tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questo mitico Tweekend 2015. Grazie ancora a tutti a quelli che hanno partecipato alla serata di sabato sera che non erano mai sazi della musica anche all'una di notte. Alcune foto dello spettacolo le trovate su www.facebook.com/rocknrollcircus62 (vi invito anche a mettere mi piace) se qualcun altro o il fotografo ufficiale ha qualche altra foto della serata di sabato me le mandi pure a rocknrollcircus62@gmail.com
    Grazie mille
    Un abbraccio

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    la cosa è reciproca...
    non fare lo scorbutico, tanto lo so che a differenza mia ci tenevi a vedermi
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima