Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 52 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 512

Discussione: Nuovi attentati a Parigi (13.11.15)

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io un'ideuzza ce l'avrei.
    Ma è un'idea che richiede tempo, pazienza, e nel frattempo che si realizzi, vigilanza.
    Qual' è il nemico invincibile?
    Quello che ti covi dentro.
    Il terrorismo politico si è sconfitto grazie alle lacerazioni interne e la mafia accusa duri colpi grazie ai pentiti.
    In questo caso l'arma vincente potrebbero essere le donne, che nella loro cultura sono considerate praticamente nulla.
    Se i costumi e l'emancipazione occidentale riuscissero a scardinare quest'ordine atavico allora secondo me si avrebbe una vera rivoluzione con abbandono delle pratiche integraliste ed arcaiche.
    Si potrebbe per esempio bombardare con interferenze radiofoniche e televisive i loro paesi, come facevano gli alleati con radio Londra, e seminare nelle loro famiglie il germe della libertà e dell'emancipazione tra le donne.
    E si sa, e mi permetto una piccola ironia, che la donna c'ha le palle, e forse riuscirebbero a scardinare tutto il sistema.
    Scusate l'apparente delirio....ma ho convinzione di ciò che affermo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Sono in linea di massima d'accordo con te. Anche se vorrei precisare che ognuno è responsabile di quello che fa oggi, aldilà di quello che ha vissuto ieri.
    Quindi questi animali, questi esseri schifosi, crudeli, senza anima e pietà, non meritano né comprensione né pietà.
    Ma stante che la situazione ha questa genesi, adesso cosa si può fare?
    Ovviamente non possiamo farci annientare perché il mondo occidentale ha avuto le proprie responsabilità.
    Nemmeno mi pare possibile a breve una soluzione politico/diplomatica visto il fanatismo religioso ed il quadro politico del medio oriente.
    La soluzione militare rischia di essere un nuovo vietnam, ma con proporzioni molto peggiori.
    Vedo che qui sono tutti molto cazzuti, io non so indicare la soluzione, e mi pare pure che dare del coglione ad Alfano o Renzi non sia un approccio particolarmente lucido al problema.
    Ovvio che a lungo termine, bisognerà ragionare sulla politica estera e non subire quella extraeuropea.
    Ma adesso, nei prossimi mesi, anni, cosa si può fare?

solitamente i più cazzuti poi so quelli che armiamoci e......partite.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ma è un'idea che richiede tempo, pazienza, e nel frattempo che si realizzi, vigilanza.
    Il terrorismo politico si è sconfitto grazie alle lacerazioni interne e la mafia accusa duri colpi grazie ai pentiti.
    In questo caso l'arma vincente potrebbero essere le donne, che nella loro cultura sono considerate praticamente nulla.
    Se i costumi e l'emancipazione occidentale riuscissero a scardinare quest'ordine atavico allora secondo me si avrebbe una vera rivoluzione con abbandono delle pratiche integraliste ed arcaiche.
    Si potrebbe per esempio bombardare con interferenze radiofoniche e televisive i loro paesi, come facevano gli alleati con radio Londra, e seminare nelle loro famiglie il germe della libertà e dell'emancipazione tra le donne.
    E si sa, e mi permetto una piccola ironia, che la donna c'ha le palle, e forse riuscirebbero a scardinare tutto il sistema.

cioè? La D'Urso e Uomini e Donne 24h no stop? bella idea

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    cioè? La D'Urso e Uomini e Donne 24h no stop? bella idea
    Buonanotte.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Hai ragione !!!!!!!
    Mandiamoli a casa.......
    ..da chi cominciamo e come li suddividiamo???...
    ..per religione?.......razza?......nazionalità?..... no perchè a me stanno sul cazzo quelli con gli occhi verdi.....si può cominciare da quelli??
    Ok, cominciamo da quelli che girano con la felpa dell'isis

Poi attacchiamoli in massa!!!
    Scusate, non sò qual'è la capitale dell'isis. Datemi un attimo che cerco "quartier generale isis" su google map......
    potresti ospitarli tutti tu, senza distinzione..... così fai del bene e quando sarà il momento andrai in paradiso
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di Swagger
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Tra breve saranno loro a farci decidere e si dovrà per forza combatterli. Il che significa anche sul terreno. L'unica potrebbe essere quello di farlo radunando la massima coalizione possibile.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Swagger Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che si tirino sempre in ballo gli americani? Ma basta! Approfondite le vostre letture, per piacere.
    Gli sporchi interessi sono globali. La Libia è stata una porcheria tutta made in Europe con gli "sporchi interessi" della Francia in testa.
    L'Isis è tollerato da tutti quelli che hanno interessi contrari alla Siria e al mondo sunnita, ovvero le potenze arabe del Golfo ed Israele, che li vede come una comoda spina nel fianco dell'Iran sciita. La Turchia li appoggia silenziosamente perchè li vede quale spina nel fianco dei curdi e potremmo andare avanti per molto. Gli Stati Uniti fanno finta di combatterli perchè hanno interessi con i Paesi arabi moderati e la Turchia. L'Europa è con gli Usa.
    La colpa vera del governo americano, è semmai nella inetta e incompetente politica estera di Obama, che per voler trattare con tutti, alla fine ha stretto cattive alleanze (vedi Iran) e sfaldato equilibri giá precari, esponendo l'Occidente ad un futuro pieno di incertezze inquietanti.
    Si, più o meno la storia è questa.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    purtroppo ero ancora alle prime news, a questo punto credo che siamo arrivati ad una svolta, i governi europei non potranno non prendere provvedimenti per arginare le cosa e forse si renderanno conto che aprire le frontiere è stata la cosa più sbagliata....
    Mah, aprire le frontiere, quelle le abbiamo noi, questi mica passano in dogana. Per chiuderle veramente bisogna uscire da Schengen, e poi militarizzare le frontiere oltre ad un pattugliamento marino adeguato, che sarebbe un costo ricorrente molto notevole.

Oltre naturalmente a subire una flessione in termini economici data dlla maggiore difficoltà alla circolazione di lavoratori e merci.

l'Italiano vuole i problemi risolti così, alla svelta, ma se poi si tratta di pagare....

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Lo spirito di sacrificio in occidente è finito, nessuno vuole più sporcarsi le mani, il Dio denaro ha vinto su tutto anche sulla vita....il sacrificio con il sangue dei nostri avi per farci vivere in un paese civile e agiato è in serio pericolo. Le coalizioni dei governi per puro interesse economico hanno modo di esistere e sono avvenute in tempi brevi, adesso le stesse coalizioni dovrebbero muoversi in fretta per fronteggiare quanto sta succedendo a tutela della vita di migliaia di persone, a garanzia del futuro dei nostri figli e dei figli dei nostri figli.

L' Isis è il maligno, " nessuno ha tanto potere se non gli viene dato dall'alto " per sconfiggerlo bisogna restare uniti e combattere nell' interesse comune il tempo delle belle parole e delle rappresentanze diplomatiche è finito.

Non scherziamo !!!...quello che potrebbe succedere a Roma potrebbe non avere precedenti nella storia.

Qua stiamo giocando con la vita, per quanto ci riguarda i pupazzi come Renzi, Alfano & C. Non ci servono, ci servono persone con dei valori e dei principi veri pronti anche a morire per la causa esattamente cone fanno sti fanatici.....Voi direte e dove cazzo li troviamo ??....infatti!!..dove cazzo li troviamo.
    Già, dove?

Non mi sembra male. Il problema sono i tempi, mentre le donne Musulmane si emancipano noi saltiamo per aria.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    Quando l'occidente vorrà svegliarsi, queste organizzazioni sono differenti da tutto quanto visto prima, quindi vanno gestite diversamente, anche limitando le libertà personali.
    inviato dal mio neurone buono con tapatalk
    Bingo

Citazione Originariamente Scritto da dadoz Visualizza Messaggio
    Direi che ormai non ci sono più parole. Visto dove è successo (concerto rock, partita di calcio, ristorante), potevo essere io, voi.

Vogliono che ci sia paura, odio tra i popoli. Non diamo a loro questa soddisfazione.

Il terrorismo non è religione. E viceversa.
    Ok, quindi? accettiamo tutto con un grazie per non dar loro soddisfazione?

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    nel 2015 pensare che si possa risolvere tutto chiudendo le frontiere è ridicolo, su, le guerre si vincono con l'istruzione non con i muscoli, noi "occidentali" di muscoli ne abbiamo ben più di loro, ma è di cervello che pecchiamo
    Quoto tutto ma serve molto tempo per attuarlo e aspettare che la cosa dia frutti.

Ottimo pensiero

Come per l'intervento di Dennis però manca una soluzione a breve termine.

Sinceramente non so quale possa essere, al momento la rabbia e lo sdegno potrebbero offuscare la ragione e il raziocinio, ma sinceramente
    preferisco tutelare la sicurezza e tranquillità anche a scapito di qualche torto

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

Moto
    Non mi sembra male. Il problema sono i tempi, mentre le donne Musulmane si emancipano noi saltiamo per aria.[/QUOTE]

Lo so. Ma a breve scadenza non riesco a vedere soluzioni.
    Questa è una guerriglia, non una guerra.
    E contro la guerriglia non esistono eserciti o generali o strateghi militari che tengano.
    Il vietnam insegna.
    L'esercito più potente del mondo sconfitto da guerriglieri.
    Così in afghanistan per la potente armata sovietica.
    Siamo nella merda.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Beh non ci metterei la mano sul fuoco.
    Nel 2015 è difficile che un occidentale in qualunque parte del mondo si faccia saltare in aria perchè il suo dio gli ha detto che il martirio per l'annientamento dell'odiato nemico è la massima espressione d'amore per lui.
    Persino in America dove ci sono frange di "estremisti" cristiani, le bombe (vedi attentati degli anti abortisti contro le cliniche che praticano l'aborto) le mettono e se ne scappano in fretta, mica si fanno saltare in aria.
    Pazzi criminali si, ma ebeti no.
    I soldati sono soldati, ubbidiscono e basta senza farsi domande.
    Come te ragionava ad esempio il popolo americano durante la seconda guerra mondiale, quando i soldati statunitensi morivano nel Pacifico per mano dei kamikaze giapponesi: "guarda te ste quattro scimmie gialle che si fanno saltare in aria coi loro aerei per volere dell'imperatore semi-dio di una cacata di isola dall'altra parte del mondo, che mentecatti".
    Due bombe atomiche e due decenni dopo, a guerra finita (e persa), i quattro mentecatti hanno conquistato il mondo "civilizzato" dell'occidente con una tecnologia, un'efficienza ed una cultura tremendamente superiori, oggi la loro società è una delle più ricche del mondo e, nonostante le sue naturali contraddizioni, si mantiene tutt'ora ben distante dal nostro modo di intendere la vita, personale e comunitaria.
    Evidentemente non erano tutti soldati, né tutti kamikaze né di certo mentecatti. Di esempi simili la storia ne è piena, ma ci vuole appunto l'istruzione, non i muscoli, per capirla, altrimenti come mondo occidentale continueremo sempre a vincere guerre e contemporaneamente ad impoverirci, fino a quando non ci saranno più persone da ammazzare né elettori per cui valga la pena di farlo.

Pagina 9 di 52 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima