Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 513

Discussione: Nuovi attentati a Parigi (13.11.15)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    no evidentemente no .

1)se per regime totalitario intendi uno stato che per proteggere i propri cittadini mette in atto tutte le azioni necessarie per raggiungere tale scopo...allora la risposta è no .
    le fdo ci sono e sono pronte a farlo credo...basta dar loro i mezzi (sia a livello normativo che logistico) per lavorare.

vai a domandare ai francesi se le leggi che votano oggi di modifica della costituzione , di variazione del codice penale , ecc ecc
    sono indice di un regime totalitario ...vai vai
    o se magari era meglio farlo 10 anni fa....

2)poi vedo che insisti con sta pulizia etnica : si bisogna farla....hai paura del nome? chiamala in un altro modo..ma bisogna farla lo stesso.
    non su base etnica ma su base preventiva chiunque si sospetti che sia al di la della riga va sradicato dalla società senza se e senza ma .
    1) non c'è da intendere qualcosa...il regime totalitario è questo:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Totalitarismo
    Il Regime Totalitario - Appunti di Storia gratis Studenti.it

2)non è questione di insistere ne di aver paura di nominarla...ma non sono certo io che ho trovato il sinonimo "tirare una riga"...

In tuo precedente intervento in riferimento al fatto che chi non la pensa come te lo fa perchè non ha avuto a che fare con il fenomeno hai scritto: "non vorrei però che voi (scrofo lupo ecc ecc ) veniste toccati sul personale....allora forse vi ricorderete di quello che scriveva quel nazista pazzo ignorante leghista fascista comunista oppressore di popoli di marco72"... be in questo caso ti posso dire che per esempio il sottoscritto è stato toccato e non poco nel personale da uno dei tanti regimi totalitari che secondo te risolverebbero le cose...quel simpatico e efficiente regime mi ha spedito 2 nonni in guerra...2 agricoltori scaraventati in una guerra di cui nemmeno sapevano l'esistenza uno in russia e l'altro in libia...tra le altre cose due guerre tutte e due perse in partenza...fortunatamente tutti e due si sono miracolosamente salvati...uno è tornato a piedi dalla russia...l'altro dopo essersi fatto 5 anni di prigionia in Inghilterra...

...non sarò io di certo a farti cambiare opinione...però...come vedi...il regime totalitario-interventista da te (e da altri) auspicato è capace di fare gli stessi danni alle persone (quello che indicavi come essere toccati nel personale) di quelli fatti dai fanatici integralisti pseudoislamici...questo perchè nella loro follia sono uguali.

Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    allora facciamo chiarezza:
    soluzione A: bombardiamo tutto il medioriente con tutto ciò che abbiamo, cercando di ammazzare quanti più islamici (futuri terroristi e terroristi attuali) e portiamo la democrazia;
    soluzione B: espelliamo dall'europa tutti gli islamici, tutte le generazioni, e facciamo un blocco delle frontiere e navale dove il primo canotto che si avvicina lo siluriamo;
    soluzione C: ammettiamo i nostri errori, il che non vuol dire metterci a pecora, non facciamo il gioco dei crociati buoni contro il feroce Saladino e vediamo di risolvere la questione coinvolgendo gli stati islamici moderati tirando le orecchie agli "alleati del petrolio"magari non vedendo il tutto come una guerra di religione visto che non lo è .

Una sola cosa, per le soluzioni A e B non sono ammessi poi piagnistei tipo i bambini morti sulla spiaggia, i diritti umani la pace del mondo e le nostre belle stronzate. Ci prendiamo le palle tra le mani e ammettiamo di esserci rotti il cazzo dei morti di fame che disturbano il nostro bel mondo fatato.
    quoto!!!
    Ultima modifica di Stinit; 17/11/2015 alle 17:02 Motivo: Unione Post Automatica