Ultim'ora
Evacuato lo stadio di Hannover, dove tra poco più di un'ora doveva disputarsi Germania-Olanda di calcio.
La partita è stata ovviamente annullata.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
dignità dici? mah, io non riesco a comprendere come possa fare un genitore a parlare in TV con estrema calma della morte di una figlia.... Io più che dignità, soprattutto, ci ho visto un'estrema freddezza, soprattutto nel padre.
ehhh ma mica si può fare la guerra.... Proviamo a parlarci con i baluba.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Tu credi?
Guarda che i veneti in genere sono restii a manifestare apertamente i propri sentimenti, o almeno lo fanno in maniera sempre moderata. E comunque non si puo' mica giudicare in base a un'apparente freddezza. Cosa ne sappiamo del dolore che portano dentro?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
io so soltanto che la perdita di un figlio sarebbe così terribile da impedirmi di continuare a vivere, non solo a parlare... E con i termini usati da quel padre... "ci hanno detto venerdi che forse era morta ma noi ne eravamo certi, per questo siamo andati a riposare tardi".... PAZZESCO.... a riposare appena saputo che tua figlia è morta... e non ti precipiti a Parigi a cercarla, a vederla, a renderti conto, a starle vicino....
Altro che dignità...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ricordo che cosi pour parler che la solesin ha fatto la volontaria due anni per emergency.
col senno di poi....
anche loro non hanno ancora deciso da che parte stare della riga.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
chiamala come vuoi, ma ti ci devi confrontare, la storia insegna che le guerre ci sono dalla notte dei tempi e purtroppo sempre ci saranno...
Se ci pensi conduci delle piccole guerre ogni giorno, nel condominio, nel traffico, qui sul forum...
l'uomo è così, si incazza, combatte, uccide ....
Fattene una ragione.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!