Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 512

Discussione: Nuovi attentati a Parigi (13.11.15)

  1. #361
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    quando avevo la tiger un mio amico mi ha detto scherzando ....maddai ti sei preso la triumph? la moto dei sinistroidi alternativi radical illuminati perbenisti notav noglobal notutto che predicano uguaglianza e libertà e poi non mettono mai il naso fuori dalla villa....

    cazzo aveva ragione. adesso ho una yamaha

    SCHERZI A PARTE
    paper continui ad affogare nella retorica piu falsa che c'è....smentita ogni giorno dalla realtà.
    ogni giorno vieni smentito e continui a fare finta di niente rifugiandoti nei tuoi topos che ormai ricicli :
    il colonialismo , le colpe dell'occidente gli americani , poverini arrivano coi barconi , e via cosi....neghi l'evidenza .
    la storia ti sta dimostrando che tutto cio in cui credi ed in cui credevo in parte anche io lo dico onestamente : era sbagliato .
    ma non lo si vuole ammettere...è piu facile mettere su il dico rotto.

    la tanto decantata società multirazziale francese modello europeo : fallimento totale uno dei porci era autista della atac parigina un altro aveva un vita normale a bruxelles. e neghi l'evidenza

    coi barconi arrivano solo disperati : fallimento totale una delle scimmie è sbarcata col gommone in grecia .e neghi l'evidenza

    la libertà di culto in europa : fallimento totale tutti frequentavano un imam scimpanzè belga addirrittura famoso per le sue idee troglodite. e neghi l'evidenza

    le libertà civili : fallimento totale. erano tanti già segnalati oppure amici /parenti/ conoscenti di altre persone gia coinvolte o indagate o condannate x attività simili
    si fossero incarcerati tutti si poteva evitare il massacro....ma no.. i diritti della persona sono inviolabili. e anche qui vi scornate contro un muro
    l'islam è una religione di pace : falsità assoluta ...basta vedere le interviste fatte fuori dalla moschee in questi giorni....ributtanti...mi vengono solo in mente brutte cose...ma anche qui è meglio fare come gli struzzi .
    non ce l'ho con te ci mancherebbe....stiamo esprimendo opinioni ...
    non vorrei però che voi (scrofo lupo ecc ecc ) veniste toccati sul personale....allora forse vi ricorderete di quello che scriveva quel nazista pazzo ignorante leghista fascista comunista oppressore di popoli di marco72.

    credo che si debba tirare una riga...o di qua o di là. basta chiacchere io so da che parte stare giusta o sbagliata che sia .
    voi non mi pare ...state ondivagando sul confine...
    Sicuramente la mia è solo retorica e tu hai capito tutto e ti sei ricreduto allineandoti alla verità di Salvini e Santanché.
    Io detesto la religione islamica come detesto quella cattolica e tutte le altre esistenti, dato l'enorme carico di infamie, orrori e morte che si portano dietro.
    Per quanto riguarda i semplici fatti vedo 20 anni di guerre che con il pretesto di portare la libertà occidentale a chi forse non la cercava nemmeno hanno fatto milioni di morti e creato un vuoto ora in via di occupazione da parte di qualcosa di molto più spaventoso.
    Ho persino dei dubbi sulla positiva ricaduta economica di queste operazioni, se non per il contrabbando e le transazioni illecite.
    Un insuccesso totale che però a quanto pare a te ha fatto vedere la luce.

    Nego talmente l'evidenza da vedere che dei protagonisti dei fatti odierni nessuno è un vero e proprio fanatico musulmano arrivato a casa nostra per attentare al nostro sistema di vita: tutti quelli identificati erano francesi e belgi da più generazioni, provenienti da periferie di normalissimo disagio sociale occidentale: in quel sobborgo di Bruxelles dove la disoccupazione raggiunge il 37% i fratelli terroristi gestivano un bar e spacciavano droga. Mi riesce difficile pensare che nel contempo assaporassero la prospettiva di avere 70 vergini ai loro piedi nell'aldilà.

    L'altra evidenza che secondo te ho negato è che il siriano migrante probabilmente non esiste: documento falso o venduto al mercato nero.

    Liberà di culto che secondo te sarebbe da limitare? I soggetti in questione schinano le moschee istituzionali e si riuniscono in circoli clandestini. Elimina le moschee regolari e diventeranno tutti garages difficili da individuare e controllare dove si predicherà la violenza più di prima.

    Erano da incarcerare? Sicuramente alcuni i hanno usufruito di una giustizia assai larga di manica, ma per reati comuni. Quelli sorvegliati per sospette simpatie estremiste in pochi paesi civili si sarebbero potuti arrestare in assenza di reati concreti. Sicuramente potevano esserlo in quei regimi che ritieni siano stati giustamente eliminati dalla faccia della terra. Già, ma a quanto pare la politica autoritaria è buona solo quando si pensa che venga a taglio a casa propria. Forse non sai che tutti i regimi arabi e mediorientali che nell'ultimo secolo sono riusciti a tenere a freno l'islamismo pernicioso sono stati di ispirazione occidentale o persino socialista.

    Mai detto che l'Islam sia una religione di pace, come non lo è il cristianesimo, il buddismo o l'induismo: medesima merda in cui tradizionalmente si perseguita chi la pensa diversamente. A casa della signora San Soo Ky si sterminano allegramente musulmani come si fece in Bosnia, e e dove c'è la possibilità la cosa è reciproca.

    Se venissi toccato sul personale ovviamente passerei un brutto quarto d'ora ma sicuramente non cambierei idea. Del resto mia madre quando era ventenne per il solo fatto di vivere in una grande città italiana si poteva in ogni momento prendere una bella bomba sulla testa. Mio padre meno perché era in montagna o in clandestinità, ma correva altri gravi rischi. Io sono statisticamente molto più privilegiato.

    Io la riga l'ho tirata: sbaglierò dal punto di vista strategico ma farei per la prima volta una guerra giusta e spietata, riabilitando momentaneamente un filooccidentale blandamente cattivo come Assad, col quale regolare i conti in seguito. Forse per una volta Putin ha una visione più chiara della situazione.

    Noi staremo ondivagando ma ho l'impressione che tu/voi non abbiate capito proprio un cazzo.

    Mi scuso per eventuali errori o incongruenze col post che ho quotato ma ho fretta e non ho voglia di rileggere.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #362
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    Vedevo ora il TG... Il nostro governuccio.. Come siamo buoni a cagarci sotto noi italiani...

    In questi giorni , credo mi dia più fastidio l'inettitudine dei più , la giustificazione a tutti i costi dei soliti buonisti antioccidentali per cui tutto accade per colpa nostra.
    Sempre e comunque.
    Si , forse siamo dei gran campioni di ipocrisia.
    Del resto basterebbe non bruciare più un solo litro di petrolio per dissolvere un sacco di problemi.

    Tuttavia , credo che nulla sia quanto l'Islam.
    Non hanno altro che violenza e fanatismo.
    Nessuna cultura , bellezza , creatività.
    Tutto è da condannare.
    La libertà di pensiero prima di tutto.
    Quella di espressione , la musica , la gioia , l'arte , l'ingegno , la creatività ...
    Distruggono ridendo come deficienti monumenti millenari.
    Con la stessa disinvoltura lapidano le donne nelle piazze.
    La lista degli orrori e' infinita.
    Ora , non è che mi sono dimenticato dei convogli iracheni carbonizzati dagli americani.
    Solo che se cerco qualcosa di buono in ogni cultura imperfetta , qualcosa trovo sempre.
    In questa gente , vedo soltanto la volontà e purtroppo , la capacità di distruggere ogni cosa.

    Mio personale pensiero.
    Non intendo convincere nessuno di nulla.
    Ultima modifica di tonidaytona; 17/11/2015 alle 21:14
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  4. #363
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Sentito questa sera: in Iraq un milione, in Afghanistan 300mila. Delle precedenti guerre per esportare democrazia meglio non parlare.

  5. #364
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    guarda che stai prendendo un abbaglio, questa guerra non è per il businness, è per conquistare il mondo. Le ragioni che muovono questi qua sono ben oltre, e sono legate esclusivamente all' annientamento di un sistema che loro non accettano, per poter instaurare il loro.
    Se lo dici tu...io non sono convinto

  6. #365
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Vedevo ora il TG... Il nostro governuccio.. Come siamo buoni a cagarci sotto noi italiani...

    In questi giorni , credo mi dia più fastidio l'inettitudine dei più , la giustificazione a tutti i costi dei soliti buonisti antioccidentali per cui tutto accade per colpa nostra.
    Sempre e comunque.
    Si , forse siamo dei gran campioni di ipocrisia.
    Del resto basterebbe non bruciare più un solo litro di petrolio per dissolvere un sacco di problemi.

    Tuttavia , credo che nulla sia quanto l'Islam.
    Non hanno altro che violenza e fanatismo.
    Nessuna cultura , bellezza , creatività.
    Tutto è da condannare.
    La libertà di pensiero prima di tutto.
    Quella di espressione , la musica , la gioia , l'arte , l'ingegno , la creatività ...
    Distruggono ridendo come deficienti monumenti millenari.
    Con la stessa disinvoltura lapidano le donne nelle piazze.
    La lista degli orrori e' infinita.
    Ora , non è che mi sono dimenticato dei convogli iracheni carbonizzati dagli americani.
    Solo che se cerco qualcosa di buono in ogni cultura imperfetta , qualcosa trovo sempre.
    In questa gente , vedo soltanto la volontà e purtroppo , la capacità di distruggere ogni cosa.

    Mio personale pensiero.
    Non intendo convincere nessuno di nulla.
    Tu dici "i musulmani" nella stessa maniera in cui i fanatici dicono "i crociati". Ma il grande e perverso Komeini che era più furbo non ha mai predicato la distruzione del cristianesimo o negato i suo diritto all'esistenza: si limitava ad attribuirgli una serie immensa di torti o a far notare (dal suo punto di vista) come in occidente si predicasse bene e si razzolasse male.

    Le vittime del terrorismo islamico nel mondo sono al 99% islamiche: solo quest'anno 23mila. Ma non di guerre, di bombe e azioni terroristiche simili a quelle di Parigi. Andatevi a risentire il Crozza di stasera a Di Martedì: insolitamente caustico e con poca voglia di ridere, ma ha ragione. Maurizio Crozza copertina Di Martedì 17 novembre seria sui fatti di Parigi | Giornalettismo

    E i primi monumenti millenari che hanno cominciato a distruggere in questi anni sono monumenti islamici, che seppure di minor valore artistico facevano anch'essi parte del patrimonio dell'Umanità. Poi hanno continuato con quelli altrui.

    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Hanno un piano, quello che accade NON E' CASUALE. svegliamoci prima che sia tardi e che i nostri figli debbano pregare in ginocchio sul tappeto.
    Auspicherei che i nostri figli non debbano mai pregare, soprattutto a scuola. Che lo facciano se vogliono e secondo le loro convinzioni personali.
    Ultima modifica di paper; 17/11/2015 alle 21:30 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #366
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Tu dici "i musulmani" nella stessa maniera in cui i fanatici dicono "i crociati". Ma il grande e perverso Komeini che era più furbo non ha mai predicato la distruzione del cristianesimo o negato i suo diritto all'esistenza: si limitava ad attribuirgli una serie immensa di torti o a far notare (dal suo punto di vista) come in occidente si predicasse bene e si razzolasse male.

    Le vittime del terrorismo islamico nel mondo sono al 99% islamiche: solo quest'anno 23mila. Ma non di guerre, di bombe e azioni terroristiche simili a quelle di Parigi. Andatevi a risentire il Crozza di stasera a Di Martedì: insolitamente caustico e con poca voglia di ridere, ma ha ragione. Maurizio Crozza copertina Di Martedì 17 novembre seria sui fatti di Parigi | Giornalettismo

    E i primi monumenti millenari che hanno cominciato a distruggere in questi anni sono monumenti islamici, che seppure di minor valore artistico facevano anch'essi parte del patrimonio dell'Umanità. Poi hanno continuato con quelli altrui.



    Auspicherei che i nostri figli non debbano mai pregare, soprattutto a scuola. Che lo facciano se vogliono e secondo le loro convinzioni personali.
    Crozza (come sempre) coglie dritto nel segno...

  8. #367
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Salento
    Moto
    Daytona 675R
    Messaggi
    3,941
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Vedevo ora il TG... Il nostro governuccio.. Come siamo buoni a cagarci sotto noi italiani...

    In questi giorni , credo mi dia più fastidio l'inettitudine dei più , la giustificazione a tutti i costi dei soliti buonisti antioccidentali per cui tutto accade per colpa nostra.
    Sempre e comunque.
    Si , forse siamo dei gran campioni di ipocrisia.
    Del resto basterebbe non bruciare più un solo litro di petrolio per dissolvere un sacco di problemi.

    Tuttavia , credo che nulla sia quanto l'Islam.
    Non hanno altro che violenza e fanatismo.
    Nessuna cultura , bellezza , creatività.
    Tutto è da condannare.
    La libertà di pensiero prima di tutto.
    Quella di espressione , la musica , la gioia , l'arte , l'ingegno , la creatività ...
    Distruggono ridendo come deficienti monumenti millenari.
    Con la stessa disinvoltura lapidano le donne nelle piazze.
    La lista degli orrori e' infinita.
    Ora , non è che mi sono dimenticato dei convogli iracheni carbonizzati dagli americani.
    Solo che se cerco qualcosa di buono in ogni cultura imperfetta , qualcosa trovo sempre.
    In questa gente , vedo soltanto la volontà e purtroppo , la capacità di distruggere ogni cosa.

    Mio personale pensiero.
    Non intendo convincere nessuno di nulla.

    Dici il giusto...basti pensare che una religione nata 600 anni dopo l'avvento di Cristo, per mezzo di uno pseudo profeta, totalizza ad oggi un miliardo e mezzo di seguaci...e menomale che il Maestro, ultimo vero profeta, disse: "Guardatevi dai falsi profetti, dai loro frutti li riconoscerete" ma nonostante tutto la fragilità della condizione umana proiettata con più maggior vigore verso l'inganno non conosce limiti, anche nel 21esimo secolo.

    Vale sempre di più la citazione del mio Maestro: " lì dov'è il cadavere si radunano gli avvoltoi".

  9. #368
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Tu dici "i musulmani" nella stessa maniera in cui i fanatici dicono "i crociati". Ma il grande e perverso Komeini che era più furbo non ha mai predicato la distruzione del cristianesimo o negato i suo diritto all'esistenza: si limitava ad attribuirgli una serie immensa di torti o a far notare (dal suo punto di vista) come in occidente si predicasse bene e si razzolasse male.

    Le vittime del terrorismo islamico nel mondo sono al 99% islamiche: solo quest'anno 23mila. Ma non di guerre, di bombe e azioni terroristiche simili a quelle di Parigi. Andatevi a risentire il Crozza di stasera a Di Martedì: insolitamente caustico e con poca voglia di ridere, ma ha ragione. Maurizio Crozza copertina Di Martedì 17 novembre seria sui fatti di Parigi | Giornalettismo

    E i primi monumenti millenari che hanno cominciato a distruggere in questi anni sono monumenti islamici, che seppure di minor valore artistico facevano anch'essi parte del patrimonio dell'Umanità. Poi hanno continuato con quelli altrui.



    Auspicherei che i nostri figli non debbano mai pregare, soprattutto a scuola. Che lo facciano se vogliono e secondo le loro convinzioni personali.

    Con la differenza che non sono fanatico di nulla che sia religione o politica.
    Vero che per primi ammazzano i loro fratelli e sorelle come fossero bestie infette.
    Mai potrei assistere a un linciaggio ridendo con lo smartphone in mano a far filmini
    Le donne devono essere rispettate , la cultura , trasmessa a noi da secoli , custodita e studiata.

    E' inutile.
    Ormai di questa gente io diffido.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  10. #369
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Scusa, ma dov'eri l'altro ieri, non quarant'anni fa ma l'altro ieri, quando in tutte le nazioni nordafricane i popoli si levavano nella cosiddetta "primavera araba", rovesciando regimi dittatoriali col proposito di instaurare democrazie laiche?

    Probabilmente insieme a tutti gli altri occidentali, a sciacquarsi le palle nella tinozza di casa, totalmente indifferenti a come i nostri governi si affrettavano ad inviare aerei da guerra e truppe di mercenari per arraffare tutto quel che c'era da arraffare (pozzi petroliferi, oro, crediti, armi), appoggiando e fomentando gruppi di ribelli armati e governi fantoccio che fanno ben comodo nel mantenimento del caos.
    Temo di nn aver capito bene

  11. #370
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Messaggi
    4,657
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    E quindi? aspettiamo che si accomodino? Se vi va bene così meglio per voi. Le bombe in testa gli sono piovute perchè se le sono cercate, non hanno bombardato prima perchè la solita "opinione pubblica" avrebbe avuto da ridire, del resto lo fa anche adesso davanti all' evidenza che ci stanno facendo la guerra.
    Le vittime sono comuni cittadini perchè FANNO PIU' EFFETTO...
    Le armi che usano per ammazzarci le comprano da chi le fabbrica, nei rapporti commerciali, purtroppo, chi vende incassa e chi compra paga, è la DOMANDA il problema, non l'offerta.
    Gli obiettivi sono calcolati, anche loro sanno fino a che punto spingersi per non provocare una reazione definitiva che li annienterebbe in un attimo.
    Ma poi anche se queste considerazioni non fossero fantasiose, che soluzione proponi? Parlate tuti ma nessuno dice cosa si dovrebbe fare per arginare l'invasione ed il terrorismo.



    ehhh la madonna..... e dove lo hai sentito? su facebook??



    non esiste più un "mezzo"... ci siamo stati fino ad oggi, e guarda cosa sta succedendo...
    La soluzione secondo me è la dimissione di tutti i governi europei dato che nella merda ci hanno messo loro.

    Dopo di che bisogna togliere i nostri militari dai loro paesi, che per quanto siano "buoni", ai loro occhi siamo degli invasori...

    Rispettare il prossimo, a cominciare dal nostro vicino di casa ed anche a Marc Marquez....

    Mangiarci una bella grigliata di maiale ed insegnare ai nostri figli il rispetto per le culture diverse anche se ci sembrano assurde.
    Magari con un pó di forutuna riusciremo ad estirpare l'odio infondato alla radice...

    Ma tutto ció è impossibile, quindi, l'unica cosa da fare è fregarsene il cazzo, lasciare che i potenti continuino ad arricchirsi armando la mano dei terroristi e sperare di non essere i prossimi a venire mitragliati...

    Certo che hanno trovato la scusa perfetta per bombardare a cazzo ed essere pure approvati dal popolo eh? Avranno imparato dal Vietnam?

Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/03/2008, 06:56
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16/12/2006, 13:09
  3. ho paura, siamo davvero cosi?? (Attentati in USA 11/9, qual' è la verità?)
    Di Aerodik nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16/12/2006, 13:09
  4. Sfilata a Parigi
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/07/2006, 20:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •