Originariamente Scritto da
marco72
quando avevo la tiger un mio amico mi ha detto scherzando ....maddai ti sei preso la triumph? la moto dei sinistroidi alternativi radical illuminati perbenisti notav noglobal notutto che predicano uguaglianza e libertà e poi non mettono mai il naso fuori dalla villa....
cazzo aveva ragione.

adesso ho una yamaha
SCHERZI A PARTE
paper continui ad affogare nella retorica piu falsa che c'è

....smentita ogni giorno dalla realtà.
ogni giorno vieni smentito e continui a fare finta di niente rifugiandoti nei tuoi topos che ormai ricicli :
il colonialismo , le colpe dell'occidente gli americani , poverini arrivano coi barconi , e via cosi....neghi l'evidenza .
la storia ti sta dimostrando che tutto cio in cui credi ed in cui credevo in parte anche io lo dico onestamente : era sbagliato .
ma non lo si vuole ammettere...è piu facile mettere su il dico rotto.
la tanto decantata società multirazziale francese modello europeo : fallimento totale uno dei porci era autista della atac parigina un altro aveva un vita normale a bruxelles. e neghi l'evidenza
coi barconi arrivano solo disperati : fallimento totale una delle scimmie è sbarcata col gommone in grecia .e neghi l'evidenza
la libertà di culto in europa : fallimento totale tutti frequentavano un imam scimpanzè belga addirrittura famoso per le sue idee troglodite. e neghi l'evidenza
le libertà civili : fallimento totale. erano tanti già segnalati oppure amici /parenti/ conoscenti di altre persone gia coinvolte o indagate o condannate x attività simili
si fossero incarcerati tutti si poteva evitare il massacro....ma no.. i diritti della persona sono inviolabili. e anche qui vi scornate contro un muro
l'islam è una religione di pace : falsità assoluta ...basta vedere le interviste fatte fuori dalla moschee in questi giorni....ributtanti...mi vengono solo in mente brutte cose...ma anche qui è meglio fare come gli struzzi .
non ce l'ho con te ci mancherebbe....stiamo esprimendo opinioni ...
non vorrei però che voi (scrofo lupo ecc ecc ) veniste toccati sul personale....allora forse vi ricorderete di quello che scriveva quel nazista pazzo ignorante leghista fascista comunista oppressore di popoli di marco72.
credo che si debba tirare una riga...o di qua o di là. basta chiacchere io so da che parte stare giusta o sbagliata che sia .
voi non mi pare ...state ondivagando sul confine...