Mio figlio ha una V7 Stone.....a me piace.............
Moto-Guzz-V7-Stone-3.jpg
Mio figlio ha una V7 Stone.....a me piace.............
Moto-Guzz-V7-Stone-3.jpg
Esteticamente nulla da dire, sulle qualità non posso esprimermi non avendo mai avuto occasione di provarla. L'unica cosa che possiamo mettere agli atti e che parliamo del modello Guzzi più venduto, forse quello che permette al marchio di sopravvivere. Immagino che qualcosa di buono dovrà pure avere.
La seconda versione (V7II) è molto carina e compatta.
Però a me piace più la Bonneville![]()
Io sto pensando proprio alla V7 per sostituire la mia Scrambler venduta prima dell'estate...vorrei farne una scramblerina come questa...
Moto-Guzzi-V7-Scrambler-2.jpg

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:53

Dal vivo (Eicma) è ancora più interessante. La linea del serbatoio è veramente bella e mi sembra pure molto originale.
Eccolo là! Te pareva che non smerdava sulle Bonnie!
Questa @Angelik l'hai trasferita nell'Opera Omnia?![]()
Ultima modifica di eta beta; 22/12/2015 alle 03:58 Motivo: Unione Post Automatica
Tu hai ragione ma diciamo che vorrei una moto dall'aspetto classico e ho degli schemi mentali (giusti o sbagliati che siano) che mi portano a stabilire dei criteri di inclusione per la scelta che sono:
1) abs
2) no jap
3) bicilindrico raffreddato ad aria (quindi, purtroppo, escluse le nuove Triumph...lo so è sciocco ma il radiatore non mi piace proprio)
4) no mono ma coppia di ammortizzatori posteriori (quindi escluse Ducati Scrambler e Bmw)
In pratica nel panorama attuale le scelte si riducono alla Guzzi o a HD per farne una cosa del genere...
11885721_1504519336506082_7584653949702215121_o.jpg
Diciamo che una ventata di sano orgoglio italiano (in garage ho comunque un Monster S2r 1000) e una valutazione approssimativa della spesa mi stanno portando sempre più verso Mandello...non ho ancora deciso ma l'idea è quella...

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:53