Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
e perchè mai ?
siamo tutti qui per aiutarti , non per arrangiarti da solo

cambiare frecce non è una soluzione , ma un ripiego . Vedi tu .
Piuttosto ( secondo me ) prendi le 4 frecce che ti piacciono ( tipo le Bullet ) , ne monti solo 2 posteriori accettando gli sputi della gente e del forum , ma con la consapevolezza che andando avanti , magari al prossimo inverno , metterai mano con altrettanta semplicità al portafaro , forse pure al foro e quindi potrai finalmente installare le frecce anteriori uguali a quelle posteriori .

Mica ti devi fare influenzare dal giudizio provvisorio delle altre persone .

Pensa alla tua moto come ad un quadro personalizzato , ed agisci in modo da realizzarlo , con calma , col tempo , ovviamente man mano che metti via i soldi .

Ovvio , questa è e rimane una mia opinione . Se preferisci le frecce oval , prendi quelle . Magari un giorno cambi faro e reggifaro , e cambi pure tutte e 4 le frecce perchè le oval ti hanno stancato .

ps : le frecce oval , oltre a NON interferire con il blocchetto perchè sono meno allungate ( la parte delle Bullet che interferisce è la punta a spigolo , che manca nelle oval ) , hanno credo il pregio aggiuntivo di avere già il cavo di massa ( cosa che manca nelle Bullet che fanno massa col corpo freccia stesso ) e quindi sei ulteriormente favorito nel montaggio .

ps2 : manda una domanda a Galli di Best for Britts e chiedi se le frecce Oval si possono collegare DIRETTAMENTE al kit cavi che hai in mente di comprare per la fanaleria posteriore e PURE DIRETTAMENTE al cablaggio originale delle frecce anteriore .

Senti un pò che ti dice , prima di fare l' ordine
Ciao Sergio questa è la risposta di best for britts:

CLa tua domanda:
Le frecce oval si possono collegare DIRETTAMENTE al kit cablaggio TL123S per il fanale posteriore e PURE DIRETTAMENTE al cablaggio originale delle frecce anteriori?

Risposta:
va tolto il cablaggio dalle frecce e riutilizzato quello originale anteriore e il TL123S posteriore

Cosa dici posso fare l'ordine ? é come pensavi tu?
Ora ho voglia di metterci le mani su questa inglesina!! Eh eh eh
Ti rielenco la mia lista della spesa,pensi ci sia tutto?
parafango posteriore corto nero cafe twin
faro mini lucas
4 frecce oval
2 piastrine di finitura frecce
portatarga e cornice
cablaggio posteriore completo cablaggio posteriore completo Side Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori cablaggio posteriore completo Side Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

Giuliano