L'unico esame fino fatto a vista era proprio per le plastiche e i colori...a me personalmente piace nera. Le plastiche e gli accoppiamenti mi sono sembrate buoni come gli abbinamenti colore. Ottimo il design del cruscotto (peccato, da quello che mi dicono, la poca visibilità al sole). Ma vedremo sulle lunghe percorrenze. Manca la finestrella del livello olio (o perlomeno non sono riuscito a trovarla). Parabrezza, a vista, mi è sembrato coprente e ben progettato
Paolo & Anna
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
ahuahuhuahua
Comunque 1.94... E tocco con i piedi completamente e alla grande, oltre ad avere il cupolo che mi arriva praticamente al mento, quindi zona casco completamente all'aria.![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
il che conferma esattamante quel che sostengo....pochi o nessuno la useranno in fuoristrada..
Si, dal 2016 le nuove moto immatricolate dovranno avere necessariamente l ABS di serie.
per questo motivo, le prime AT ad essere vendute, sono state quelle senza.
Questo dovrebbe anche spiegare il motivo per cui alcuni (come qualcuno di voi) che le hanno ordinate a Settembre, magari con DCT non le hanno ancora avute.
presumo che tutte le NON ABS vendute suiano state immatricolate a KM zero, ma questa mia supposizione.
Ultima modifica di Ruota Alta; 25/01/2016 alle 16:44 Motivo: Unione Post Automatica
vista sabato a Verona...sinceramente mi fa cagare abbestia......
@Dog: Le prime le hanno vendute senza a posta, a fine anno, per i super nostalgici che la vogliono "pura" come un tempo..
È tutto marketing..sicuramente l'ABS sarebbe un impaccio sulle dune africane..
@Scrofo: io sono 171 cm e, col parabrezza alto che era montato sulla demo, ci vedo attraverso..La sella era quella standard in posizione bassa e toccavo meglio che con la V-Strom 1000.
Minsa che ci separano almeno 30 cm..
Tuttavia la protezione della testa non è ottimale. A me andrebbe meglio quello basso (almeno, quando è sporco - il mio sempre, dato dove sto, di zanzare e moscerini - ci vedo!) o, in alternativa, un after market più largo ma non molto alto..
@marco72: le plastiche e le verniciature mi sembrano belle.. E il colpo d'occhio su risers e manubrio, pure.. Non so cosa ha visto il tuo amico.. Quella in prova era "tri colore" rossa bianca e nera, e gli stacchi fra i colori erano perfetti e lisci. Tutto coperto da trasparente.. Direi molto curata per un prodotto industriale.
@jamex: io della bianca/rossa/blu sono innamorato.. Bellissima ma per me inutile. Come siamo diversi noi motociclisti..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
No, da quest'anno e' obbligatorio l'abs, come l'euro 4, sui nuovi modelli che le case mettono in commercio da quest'anno, quindi moto nuove che non fossero gia' in vendita l'anno scorso: l'africa twin e' stata omologata e messa in commercio a fine 2015, quindi potranno continuare a produrre e vendere anche la versione senza abs, come succede per tutte le moto tutt'ora a listino e senza abs che sono modelli degli anni passati.