Appena vista al TG2 motori la prova di Roberto Ungaro! Niente di particolare oltre al solito già visto e sentito!
Azz... Gnolo mi hai fregato per pochi secondi!!!

Appena vista al TG2 motori la prova di Roberto Ungaro! Niente di particolare oltre al solito già visto e sentito!
Azz... Gnolo mi hai fregato per pochi secondi!!!
Ultima modifica di Michispeed1967; 24/01/2016 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica

Michi noi possessori della 2008 ci dobbiamo sbattere per restare davanti![]()

No è il finale del mio cognome da piccolo mi chiamavano gnolo come nomignolo![]()

Mi soffermo solo su questo tuo passaggio della tua disamina che in realtà universalizza quello che è il tuo pensiero. QUALI clienti pensano che quanto da te specificato sia ciò che vogliono da una Speed Triple? Quali sono i dati a supporto di questa tua affermazione? Come fai a basare il tuo giudizio sull'operato di un produttore che affronta con un modello un mercato mondiale? Se fosse per il tuo pensiero ci dovrebbe essere una moto per ogni nazione perchè italiani, francesi, spagnoli, inglesi e tedeschi vedono la moto in maniera differente, per non parlare di tutto il mercato americano o quello orientale...
Tu come quasi tutti gli altri su questo forum (ma anche su forum di altri modelli e di altre marche) avete il limite di ragionare partendo dal vostro punto di vista che è giocoforza limitato alla vostra esperienza. Vi manca la prospettiva. Forse l'unico sforzo in più che dovrebbe fare una casa motociclistica sarebbe quello di far capire agli utenti perchè quello che è stato fatto è stato fatto nella maniera da loro scelta. Questo è sì, uno scollamento ed è qui il punto su cui chi si occupa del marketing dovrebbe fare un lavoro per ricucire, rinsaldare o ancor più creare un rapporto di qualità con il cliente.
Vedi sopra![]()
Ultima modifica di dadeejaydade; 25/01/2016 alle 11:25 Motivo: Unione Post Automatica

Configurata ora una speed R full optional siamo sui 18000!!!! oltretutto lo scarico basso non è omologato e 1650 euro sono pura follia senza oltretutto il montaggio, non so dove avevo sentito dire il contrario sul discorso omologazione , mi sa che stavolta , come x la truxon R hanno esagerato con i prezzi, mi faccio passare la voglia al volo!!
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

Cosa hai messo di optional?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Alla R quando hai aggiunto lo scarico e il cambio elettronico arrivi a 2000 €. Cosa devi aggiungere per altri 1600€?

Lo scarico completo Arrow low boy non è mai stato omologato anche sulla versione 2011-2015.. non è catalizzato.. e il prezzo è rimasto praticamente lo stesso.
Quello che non ho capito è se prendi lo scarico basso come optional già da quando firmi il contratto.. lo scarico standard te lo danno o' no?
Perché come ricambio anche lo scarico standard completo ha più o' meno lo stesso prezzo.
Ti danno anche l'originale, anche perché altrimenti non potresti passare la revisione. In teoria.
Ultima modifica di duncan; 25/01/2016 alle 23:25