Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
Io ho le molle hyperpro all'anteriore, e la forcella lavora sempre a fine corsa. Certo non arriva a tampone, ma rimane sempre compressa anche dalle sole decelerazioni. mah hai qualche consiglio?
Jap ha ragione sul settaggio del posteriore, se troppo duro incide notevolmente sull'affondamento dell'avantreno, soprattutto in fase di decellarazione (senza toccare i freni) o in appoggio in curva.

Una cosa da non sottovalutare è anche l'olio forcella, che a lungo andare perde di proprietà = meno idraulica, solitamente un cambio olio ogni 15.000 Km è consigliato.

Al momento sarebbe interessante sapere che regolazione hai (precarico molla o mm di statico, compressione, estensione). Le regolazione base con le molle Hyper sono precarico 4 tacche visibili (o 25 mm di gioco statico), compressione 1 giro (da tutto chiuso) estensione 1.25 giri (da tutto chiuso) per altri problemi ti ricordo che siamo sempre disponibili per qualsiasi problema.

Gigi
Avia Racing