Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
oppure alzi il culo e porti tu stesso sta roba all'ecopiazzola, esibendo la tua tessera personale magnetica di residente, o quella aziendale.... e scarichi aggratis.

agli imbecilli drogati che vengono sfruttati negli ecocentri, non devi credere. lo devi sapere tu cosa puoi o non puoi.

sta menata l'hanno fatta pure a me per l'olio motore. io ho scritto al comune. l'anno dopo (sicuramente per caso, non che la mia missiva abbia sortito effetto visto che chiedevo semplicemente "in quale tombino" sversare il mio olio visto che nei posti giusti raccontavano balle) si sono dotati di contenitore. che si è riempito fino all'orlo in due mesi.

ah e ti consiglio la prossima volta di registrare le dichiarazioni dei bastardi, poi vai dal sindaco e gliele fai ascoltare, poi diritto al giornale a sputtanare sta gente.
Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
ti farei un applauso
in questo forum,tutte le discussioni vengono presto mandate in vacca dai soliti commenti stupidi e inutili
ogni tanto fa piacere vedere che qualcuno scrive cose sensate,pensate,per dire qualcosa
e no le solite cazzate da ignoranti superficiali perditempo,grandinati anche in questa discussione....

Ma bravi ancora si crede al paese dei balocchi....si intuisce subito che in questo forum sono in pochi a sporcarsi le mani, ma ci siete mai andati ad una discarica per sentirne il puzzo e per vedere che cazzo ci buttano dentro....l' ecocentro, il sindaco, la cooperativa che gestisce lo smaltimento è tutta una merda per trarne profitto, recuperano solo quello che riescono a vendere con facilità, il resto parte separato dall' ecocentro e finisce nello stesso punto, non cambia un cazzo.
L' ultima cassettina di plastica l' ho depositata di fronte la porta del comune considerato che non l' hanno presa il giorno della plastica e nemmeno quello dell' indifferenziata. Non sono io che devo scervellarmi dove buttare la spazzatura considerato che la pago quando la compro e la pago CARA quando la butto e grazie alla mia spazzatura una cooperativa di merda ci mangia.