Originariamente Scritto da
tomcat84
Mi infiltro un attimo tra voi speedisti

...Oggi ho provato anche io la nuova speed in versione R bianca e considerando che ho avuto la versione 2011 per circa 7-8 mesi mi sento di poter fare un confronto,a modo mio si intende quindi non lapidatemi se scrivo cavolate,non sono un tester

-Posizione di guida:leggermente più vicina al manubrio e più caricata sui polsi ma non tanto da recare alcun fastidio,zona sella-serbatoio più stretta infatti sentivo di poter stringere meglio la moto nella guida e soprattutto poggiavo meglio i piedi a terra da fermo.
-Motore

rovate le mappe road e sport,in ogni caso si sente che ha piu coppia o perlomeno che l'erogazione è piu cattivella.veramente appagante e direi che il traction control ora ci sta tutto.
-Sospensioni:nonostante fosse la versione R ho notato che era rigida ma per nulla scomoda,filtrava alla grande molto meglio della mia street R,una panchetta di legno in confronto

.
-Freni:non so che dire c'era scritto brembo dappertutto e se solo pensavi di voler frenare lei era già ferma.a parte gli scherzi ,frena da paura e io non ho avuto difficoltà con la modulabilità.
Estetica:mi fanno ancora male gli occhi per quanto è bella

ma si sa quella è soggettiva.è oggettivo però il fatto che è stata migliorata molto nelle finiture nei particolari e nell'armonia dell'insieme.
-Sound:ancora più pieno e corposo se possibile davvero da goduria

Guida:L'impressione generale che ho avuto è che nasconda il peso meglio di prima sia da fermo che soprattutto in movimento.l'anteriore è veloce quasi quanto quello della mia street.ora si guida e si piega con scioltezza assoluta.
-Conclusione:se potete e se vi piace la speed è davvero una grande moto.come se non lo sapeste già

h34r: