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Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Considerazioni e analisi sui problemi regolatore/statore. ( Opinioni personali )

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  1. #1
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Hutch Visualizza Messaggio
    grande, facci sapere, sta cosa e' un incubo se risolvi poi fai una sezione nelle info utili del daytona,

    cmq, se si compra il modello del cbr e lo si sposta davanti non si risolve il problema?
    Se il regolatore è posizionato davanti, quindi con discreto e costante afflusso d'aria, molto probabilmente
    avrai molti ma molti meno problemi, originale o del cbr che sia(se guardi la lista delle compatibilità vedrai
    che molti regolatori sono comuni a molti modelli di marchi diversi, a spesso anche se non inseriti nella
    lista sono comunque compatibili)

  2. #2
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da mac.gas Visualizza Messaggio
    Se il regolatore è posizionato davanti, quindi con discreto e costante afflusso d'aria, molto probabilmente
    avrai molti ma molti meno problemi, originale o del cbr che sia(se guardi la lista delle compatibilità vedrai
    che molti regolatori sono comuni a molti modelli di marchi diversi, a spesso anche se non inseriti nella
    lista sono comunque compatibili)
    si era per farti capire di che modello parlavo, quindi mi sembra abbiamo 2 opzioni, spostarlo davanti e metterci quello che scalda o provare la nuova tecnologia che stai provando tu

  3. #3
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Hutch Visualizza Messaggio
    si era per farti capire di che modello parlavo, quindi mi sembra abbiamo 2 opzioni, spostarlo davanti e metterci quello che scalda o provare la nuova tecnologia che stai provando tu
    Il tempo che mi arriva il regolatore nuovo e mi metto subito a fare le misurazioni(voltaggi, temperature ecc)
    anche se, in realtà prima di dire che un problema è risolto bisognerebbe aspettare almeno 50000 km.

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