Sabato abbiamo provato la Speed R: lo spazio per due non è tanto, lui non ha sentito il mio peso o altri problemi dovuti alla mia presenza e da zavorrina posso dire che dietro si sta inaspettatamente molto comodi, il mio culetto ringrazia mamma Triumph![]()
![]()
Però ci sono venuti dei dubbi: sono abituata alle maniglie laterali per il passeggero, ma la Speed monta quello unico dietro e con questo ho paura che in accelerazione (durante la prova mi tenevo stretta al mio ragazzo ed è successo un paio di volte di ritrovarmi parzialmente fuori sella per le accelerate che faceva, sarò pazza ma mi è piaciuto da matti!!) mi ritrovi per terra, mi piacerebbe evitarlo. Meglio il maniglione o stretta al guidatore?? E per le borse il problema è la capienza: con quelle laterali occupiamo un'intera carreggiata, la borsa da serbatoio penso dia fastidio a lui e il bauletto è orribile, ma alla fine dovremo buttarci su queste ultime. Con cosa vi trovate meglio per i lunghi viaggi?? Grazie in anticipo

Allora il maniglione che monta la Speed è comodissimo e sicurissimo.....prima di avere il bambino con mia moglie ho fatto diversi viaggi e mi ha sempre detto che si trovava benissimo. Le borse laterali non ingombrano tanto e non sono sicuramente antiestetiche come il bauletto.

Come su qualsiasi moto dove non si voglia montare bauletto;borsa da serbatoio bella grande(non da noia,non dovevte fare il tt durante lo spostamento...),borse laterali e un bello zainetto per te. Stringendosi ci si sta;se chiedi a Filomao ti da le foto di lui e passeggera sulla 955...lei aveva un zaino a campeggio enorme....

ecco la mia ex 2011 con il maniglione
068dc6f1559ccaf32aecb392583c5591.jpg
Ciao a tutti, vi chiedo una info sul nodo ASSICURAZIONE: la Unipol-Sai mi ha proposto un'assicurazione con
- copertura assicurativa di un anno, con possibilità di interromperla , ad esempio durante inverno;
- furto e incendio
- TOT_ € 629.00
- con polizza conducente (causati da altri oppure dal conducente stesso, € 80.00 in più = € 709.
Come vi pare come costo? voi come avete fatto?