Sì .....sembra bello e in più ti dà la possibilità di mettere le frecce dove vuoi. Con 120 euro prendi anche luce targa a led e catarifrangente
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Però il prezzo è +IVA.
Fanno qualche sconto?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

scusa volevo scrivere € 140....no sconto nulla, si attesta cmq sullo stesso prezzo della 2011
Si infatti in pratica è lo stesso della 2011. Mi piace la soluzione delle frecce che rimangono sopra e interne agli scarichi.
Poi ho letto che le staffette delle frecce hanno un foro e non due come sevirebbe per le originali.
Io non l'ho mai visto da vicino. Quando ho montato il mio per la 2011 ancora non c'era niente, ho preso quello della barracuda per MT 03 e con un amico meccanico lo abbiamo adattato costruendo la staffetta per le frecce e riutilizzando le originali e anche la luce targa. 5 anni di ottimo funzionamento, zero vibrazioni. È ancora nuovo.
Sono andato oggi a vederla dal concessionario vicino a casa mia che reputo esperto e preparato. L'ho potuta ammirare logicamente solo da fermo non avendo prenotato la prova e poi loro non avevano neanche la demo disponibile. Mi è piaciuta moltissimo però vedendola affianco alla s non so se la r valga la differenza di spesa. Non voglio dire che gli holins non facciano sbavare ma sinceramente sulla guida in strada si riesce veramente a percepire la differenza? Mi incuriosisce la versione con cerchi allumionio. Che versione è?