Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Acceleratore bloccato

TCP Rider L'avatar di Tota82
    Moto
    DAYTONA 675
    Aggiornamento:
    Lunedì mattina la moto viene scaricata dal carroattrezzi presso il concessionario ufficiale Triumph di Firenze...(non faccio nomi)il quale dopo avergli spiegato il problema mi pone delle domande poco inerenti il problema(premetto che stavo parlando col titolare della concessionaria) e per la precisione:
    1)dove hai comprato la moto?
    Io ho risposto:a Trento perché?
    2)dove hai fatto il primo tagliando dato che la moto ha quasi 2000km?
    Io ho risposto:a Lucca perché il concessionario è aperto il sabato mattina e in 2 ore mi ha permesso di proseguire per una girata al mare,perché?
    E lui mi risponde:
    Ragazzo mio bisogna tu ti decida da quale medico ti vuoi far curare....!!compri la moto a Trento,fai il tagliando a Lucca e la porti da me per i problemi...
    Sappi che prima della prossima settimana non te la guardo neanche...
    A questa affermazione ho ringraziato per la sua smisurata gentilezza e gli ho richiesto le chiavi per portare via la moto.

Ieri ho chiamato il concessionario di Lucca ,gli ho spiegato il problema ed oggi gli ho portato la moto nonostante sia arrivato mezz'ora oltre l'orario di chiusura...
    Mi ha accolto in maniera dispiaciuta come se fosse stata la sua moto e domani fa lavorare subito il suo meccanico al mio mezzo...

Cortesia/professionalità/serietà

Meditate su quanto vi ho scritto...certa gente non si merita di rappresentare il marchio Triumph e statene certi che da me i soldi non li prenderà a costo di fare 1h di autostrada e spendere 50€ tra gasolio e pedaggio!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di EasyRider_02
    Moto
    Street Triple Rx
    Purtroppo per il concessionario le riparazioni in garanzia sono una seccatura e non essendo suo cliente, non potendoti rifiutare l'assistenza, ha fatto in modo che la decisione di non lasciarla fosse tua. Purtroppo gli interventi in garanzia sono (quasi) sempre problematici.

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    io segnalerei la cosa a triumph italia
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Esatto, segnala subito a Triumph Italia!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Citazione Originariamente Scritto da EasyRider_02 Visualizza Messaggio
    Purtroppo per il concessionario le riparazioni in garanzia sono una seccatura e non essendo suo cliente, non potendoti rifiutare l'assistenza, ha fatto in modo che la decisione di non lasciarla fosse tua. Purtroppo gli interventi in garanzia sono (quasi) sempre problematici.
    Si ma fa parte del lavoro! Lavori per conto di triumph? E allora aggiusta sta cazzo di moto e non scassare la minchia! Me ne vado fuori di testa per ste cose.. io l avrei caricato di merda! Pensa te che gente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Moto
    DAYTONA 675
    Citazione Originariamente Scritto da EasyRider_02 Visualizza Messaggio
    Se è un concessionario ufficiale e la moto è in garanzia la deve prendere in carico...punto.
    La casa madre comunque lo rimborsa sia nei ricambi che nel tempo che impiega per la lavorazione,quindi non ci rimette di sicuro!!!!
    Il conducente del carroattrezzi mi ha raccontato di un episodio analogo accaduto qualche tempo fa per una moto Yamaha...quindi lui ce l'ha di vizio di no accettare volentieri gli interventi in garanzia....

Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Esatto, segnala subito a Triumph Italia!
    Secondo voi non c'è un amministratore del forum che può segnalare la cosa a Triumph Italia?
    Ultima modifica di Tota82; 06/04/2016 alle 06:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Citazione Originariamente Scritto da Tota82 Visualizza Messaggio
    Se è un concessionario ufficiale e la moto è in garanzia la deve prendere in carico...punto.
    La casa madre comunque lo rimborsa sia nei ricambi che nel tempo che impiega per la lavorazione,quindi non ci rimette di sicuro!!!!
    Il conducente del carroattrezzi mi ha raccontato di un episodio analogo accaduto qualche tempo fa per una moto Yamaha...quindi lui ce l'ha di vizio di no accettare volentieri gli interventi in garanzia....

Secondo voi non c'è un amministratore del forum che può segnalare la cosa a Triumph Italia?
    Che poi poteva gentilmente dirti: mi spiace ma ho l'officina indietro con i lavori, ci andrá una settimana per vedere che è successo..senza farti la domanda di dove l hai presa ecc

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Guarda che se dici il nome della concessionaria fai solo bene, stai raccontando un fatto non stai calunniando nessuno.
    Uno che risponde cosi' si merita che almeno vengano raccontate le esperienze dei suoi clienti

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    A questo punto io scriverei una bella lettera a Triumph Italia, spiegando sia il problema avuto con l'acceleratore, sia il comportamento del concessionario. E inizierei anche a contattare un avvocato e/o associazione consumatori.
    Il problema con l'acceleratore è un guaio grave e pericolosissimo, per giunta su una moto in garanzia, non dovrebbe sucedere ma se capita è fondamentale come la casa madre lo affronta. Il concessionario X anche se non ha venduto la moto dovrebbe essere il primo a pensare che quel problema potrebbe ricapitare, magari ad un suo cliente che non la potrà raccontare. E' anche SUO interesse capire che succede ed informare la casa madre, perchè il danno d'immagine derivato da uno o più vittime di un problema del genere sarebbe devastante. Anche sbattendosene dell'etica lavorativa e pensando solo al denaro mi sembra un comportamento scellerato.
    In bocca al lupo!

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Moto
    DAYTONA 675
    Il nome è presto fatto...basta andare sul sito triumph e ricaricare il rivenditore per Firenze...ce n'è soltanto uno quindi non ci si sbaglia....
    Ora aspetto il responso dal meccanico di Lucca(il quale mi fa anche delle foto della causa del problema) e poi scriverò a Triumph Italia informandoli del problema e del concessionario...poi vediamo cosa rispondono..

Vi aggiorno!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima